- Esordienti B GIR.B
- Mazzola Valdarbia
-
2 - 2
- Policras Sovicille
MAZZOLA VALD.: Argentini, Belvedere, Donati, Fanetti, Fioravanti, Grigoriadis, Livi, Ljevica, Losappio, Monaci, Pampaloni, Papini, Pasquinuzzi, Pizzolanti, Tognazzi, Tolli, Uka, Volpato. All.: Bernardi.
POL. SOVICILLE: Belcore, Pierucci, Angiolini, Benocci, Berti, Dragoni, Giancontieri, Marsalona, Nemce, Noviello, Palazzesi, Pifferi, Scagnetti, Riccitelli, Olaya. All.: Calderan.
RETI: Pampaloni, Pifferi, Dragoni, Ljevica.
NOTE. Parziali: 0-0, 1-1, 1-1
Partita piacevole ed equilibrata quella disputata sul campo di Cerchiaia di Siena tra due squadre accorte e ben organizzate. In un primo tempo concluso a reti inviolate, si assiste comunque a diverse conclusioni da entrambe le parti. La rete arriva ad inizio ripresa, col Mazzola che si porta in vantaggio grazie a Pampaloni. I ragazzi del nuovo mister Calderan però non ci stanno e trovano meritatamente il pareggio con Pifferi. Nel terzo tempo parte meglio la Policras che costruisce diverse palle gol prima di portarsi in vantaggio con Dragoni che finalizza una bella azione corale. Solo ad un minuto dalla fine il Mazzola ristabilisce la parità con Ljevica che ci mette lo zampino in mischia.
Calciatoripiù: Tra i locali si sono messi in evidenza Uka e Ljevica. Tra gli ospiti bene Palazzesi e Marsalona.
MAZZOLA VALD.: Argentini, Belvedere, Donati, Fanetti, Fioravanti, Grigoriadis, Livi, Ljevica, Losappio, Monaci, Pampaloni, Papini, Pasquinuzzi, Pizzolanti, Tognazzi, Tolli, Uka, Volpato. All.: Bernardi.<br >POL. SOVICILLE: Belcore, Pierucci, Angiolini, Benocci, Berti, Dragoni, Giancontieri, Marsalona, Nemce, Noviello, Palazzesi, Pifferi, Scagnetti, Riccitelli, Olaya. All.: Calderan.<br >
RETI: Pampaloni, Pifferi, Dragoni, Ljevica.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 1-1, 1-1
Partita piacevole ed equilibrata quella disputata sul campo di Cerchiaia di Siena tra due squadre accorte e ben organizzate. In un primo tempo concluso a reti inviolate, si assiste comunque a diverse conclusioni da entrambe le parti. La rete arriva ad inizio ripresa, col Mazzola che si porta in vantaggio grazie a Pampaloni. I ragazzi del nuovo mister Calderan però non ci stanno e trovano meritatamente il pareggio con Pifferi. Nel terzo tempo parte meglio la Policras che costruisce diverse palle gol prima di portarsi in vantaggio con Dragoni che finalizza una bella azione corale. Solo ad un minuto dalla fine il Mazzola ristabilisce la parità con Ljevica che ci mette lo zampino in mischia. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i locali si sono messi in evidenza <b>Uka </b>e <b>Ljevica</b>. Tra gli ospiti bene <b>Palazzesi </b>e <b>Marsalona</b>.