- Esordienti B 2 Fase GIR.H
- Vinci
-
1 - 0
- Limite e Capraia
VINCI: Dumitrian Gabriele, Quercetani, Ferracuti, Dumitrian Stefano, Simoncini, Serino, Alderighi, Marranci, Tamburini. Entrati: Marradi, Giovannini, Montucchielli, Preti. All.: Alberto Lucci.
LIMITE E C.: Petracchi, Alderighi, Benetti, Ruffo, Portoghese, Zona, Bartoletti, Reali, Notarpietro, Calusi, Cupo, Gjonaj, Agostini, Galardi, Faeti. All.: Barsottini.
RETE: Preti.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-0.
Il Vinci conferma la propria crescita e, dopo il pari esterno sul campo del Montespertoli, centra la seconda vittoria del 2015 imponendosi di misura su un buon Limite e Capraia, coriaceo e mai domo, compatto e attento in fase difensiva. A decidere una gara intensa e combattuta è Preti, il cui gol fa felice la squadra di mister Lucci che ritrova sorriso e motivazioni in vista del finale di stagione. Dopo che i primi due tempi vanno in archivio a reti inviolate, con le squadre attente a non scoprirsi e sempre pronte a ribattere colpo su colpo, nel terzo tempo il Vinci accelera il ritmo e trova il gol della vittoria: pregevole l'uno-due in velocità fra Preti e Marranci, con il primo che si presenta a tu per tu con il portiere ospite battendolo con freddezza. Nel finale le due squadre cercano il gol, il Vinci lo sfiora con Marranci ma anche il Limite arriva a un passo dal pareggio, che però non arriva e il triplice fischio sancisce così la vittoria dei padroni di casa.
Calciatoripiù: Dumitrian Gabriele (Vinci): Il portiere locale si mette in evidenza con alcuni ottimi interventi che salvano il risultato. Quercetani (Vinci): Ottima la sua prova, nel ruolo di esterno sinistro in avvio e come centrocampista nel finale di match. Preti (Vinci): Impreziosisce la sua prova con la rete che vale i tre punti per i suoi.
VINCI: Dumitrian Gabriele, Quercetani, Ferracuti, Dumitrian Stefano, Simoncini, Serino, Alderighi, Marranci, Tamburini. Entrati: Marradi, Giovannini, Montucchielli, Preti. All.: Alberto Lucci.<br >LIMITE E C.: Petracchi, Alderighi, Benetti, Ruffo, Portoghese, Zona, Bartoletti, Reali, Notarpietro, Calusi, Cupo, Gjonaj, Agostini, Galardi, Faeti. All.: Barsottini. <br >
RETE: Preti.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-0.
Il Vinci conferma la propria crescita e, dopo il pari esterno sul campo del Montespertoli, centra la seconda vittoria del 2015 imponendosi di misura su un buon Limite e Capraia, coriaceo e mai domo, compatto e attento in fase difensiva. A decidere una gara intensa e combattuta è Preti, il cui gol fa felice la squadra di mister Lucci che ritrova sorriso e motivazioni in vista del finale di stagione. Dopo che i primi due tempi vanno in archivio a reti inviolate, con le squadre attente a non scoprirsi e sempre pronte a ribattere colpo su colpo, nel terzo tempo il Vinci accelera il ritmo e trova il gol della vittoria: pregevole l'uno-due in velocità fra Preti e Marranci, con il primo che si presenta a tu per tu con il portiere ospite battendolo con freddezza. Nel finale le due squadre cercano il gol, il Vinci lo sfiora con Marranci ma anche il Limite arriva a un passo dal pareggio, che però non arriva e il triplice fischio sancisce così la vittoria dei padroni di casa. <b>
Calciatoripiù: Dumitrian Gabriele (Vinci)</b>: Il portiere locale si mette in evidenza con alcuni ottimi interventi che salvano il risultato. <b>Quercetani (Vinci)</b>: Ottima la sua prova, nel ruolo di esterno sinistro in avvio e come centrocampista nel finale di match. <b>Preti (Vinci)</b>: Impreziosisce la sua prova con la rete che vale i tre punti per i suoi.