- Esordienti B 2 Fase GIR.G
- Valdarno
-
3 - 2
- Pol. Novoli
VALDARNO: Bianchi, Arnetoli, Bernini P., Bernacchioni, Della Luna, Bernini M., Raspini, Martinez, Lgamgam, Caldini, Corvino, Fabiani, Morandini, Ranfagni, Stefanelli, Venuti. All.: Molinu.
NOVOLI: Mohamed, Petraroli, Dori, Vitiello, Giordi, Tangari, Alunni, Andaloro, Puggelli, Anicet, Scognamiglio, Staton, Rocchini. All.: Fedi-Fusi.
RETI: Alunni, Bernacchioni, 2 Morandini, Staton.
NOTE: parziali: 1-1, 2-0, 0-1
Il Valdarno di mister Molinu fa suoi i tre punti in virtù del maggior numero di reti segnate nella frazione centrale. Il Novoli da par suo gioca una buona partita e si può consolare con il pareggio (2-2) ottenuto nel computo Figc. La squadra dei mister Fedi e Fusi parte bene e riesce a passare subito in vantaggio sfruttando con Alunni una disattenzione della difesa locale. Subìto il gol i padroni di casa provano sùbito a rifarsi collezionando occasioni con Bernini M. e Martinez, senza però riuscire a impattare. Il pareggio arriva poco prima del riposo con il tocco vincente di Bernacchioni che risolve di rapina una mischia in area avversaria. Nella ripresa il Valdarno vola sulle ali dell'entusiasmo e riesce a portarsi sul 3-1. A funzionare bene è la catena di destra con Stefanelli che sforna due assist precisi sui quali Morandini si fa trovare puntuale all'appuntamento con la doppietta personale. Nell'ultimo mini tempo a disposizione sono gli ospiti che dimostrano di avere più benzina, riuscendo a realizzare il definitivo 3-2 con Staton.
Calciatoripiù: Puggelli e Andaloro (Novoli).
VALDARNO: Bianchi, Arnetoli, Bernini P., Bernacchioni, Della Luna, Bernini M., Raspini, Martinez, Lgamgam, Caldini, Corvino, Fabiani, Morandini, Ranfagni, Stefanelli, Venuti. All.: Molinu. <br >NOVOLI: Mohamed, Petraroli, Dori, Vitiello, Giordi, Tangari, Alunni, Andaloro, Puggelli, Anicet, Scognamiglio, Staton, Rocchini. All.: Fedi-Fusi.<br >
RETI: Alunni, Bernacchioni, 2 Morandini, Staton.<br >NOTE: parziali: 1-1, 2-0, 0-1
Il Valdarno di mister Molinu fa suoi i tre punti in virtù del maggior numero di reti segnate nella frazione centrale. Il Novoli da par suo gioca una buona partita e si può consolare con il pareggio (2-2) ottenuto nel computo Figc. La squadra dei mister Fedi e Fusi parte bene e riesce a passare subito in vantaggio sfruttando con Alunni una disattenzione della difesa locale. Subìto il gol i padroni di casa provano sùbito a rifarsi collezionando occasioni con Bernini M. e Martinez, senza però riuscire a impattare. Il pareggio arriva poco prima del riposo con il tocco vincente di Bernacchioni che risolve di rapina una mischia in area avversaria. Nella ripresa il Valdarno vola sulle ali dell'entusiasmo e riesce a portarsi sul 3-1. A funzionare bene è la catena di destra con Stefanelli che sforna due assist precisi sui quali Morandini si fa trovare puntuale all'appuntamento con la doppietta personale. Nell'ultimo mini tempo a disposizione sono gli ospiti che dimostrano di avere più benzina, riuscendo a realizzare il definitivo 3-2 con Staton.<br ><b>
Calciatoripiù: Puggelli e Andaloro (Novoli). </b>