- Esordienti 2 Fase GIR.G
- Florence S.C.
-
1 - 3
- Casellina
FLORENCE: Tardino A., Del Sala, Gargiulo, Gonzales, Golini, Pinzani.hulaj, Tarhuoni, Di Bari, Neri, Tardino L., Miola, Casas, Paolieri. All.: Gianni Marucelli.
CASELLINA: Gianuzzi, Nelli, Angel, Troncale, Secci, Oboh, Mazzi, Vari, Guidi, Castellani, Berti, Del Giudice. All.: Cosimo Schipani.
PARZIALI: 1-1; 0-1; 0-1.
RETI: 3 Berti, Neri.
Berti segna e il Casellina vince: pur non brillando, gli ospiti conseguono una bella vittoria sul difficile campo della Florence, in una partita non semplice, molto equilibrata e dal risultato sempre incerto. Alla fine al Casellina vanno i due tempi finali, che vengono vinti di misura grazie a una prestazione superba del proprio terminale offensivo, che oggi è stato davvero decisivo. Ma oggi il Casellina non si è espresso solamente attraverso i gol di Berti: i ragazzi di mister Schipani hanno saputo vincere grazie soprattutto ad un'ottima prova di tutto il gruppo, fatta di spirito di squadra e abnegazione. Insomma, nonostante oggi fosse difficile portare via punti in casa della Florence, in questo derby mai banale e sempre ricco di difficoltà. Il primo tempo finisce in parità con Berti che risponde a Neri, il primo a sbloccare questo match grazie ad un bel tiro che dal vertice destro dell'area di rigore si infila all'angolino senza dare scampo al portiere ospite. Nel secondo tempo però la voglia di raggiungere il risultato e di farsi valere del Casellina prevale e sarà, come abbiamo detto Berti ancora a segnare, per poi ripetersi nel terzo tempo firmando così la propria personale tripletta.
Calciatoripiù: Guidi, Berti e Del Giudice (Casellina).
FLORENCE: Tardino A., Del Sala, Gargiulo, Gonzales, Golini, Pinzani.hulaj, Tarhuoni, Di Bari, Neri, Tardino L., Miola, Casas, Paolieri. All.: Gianni Marucelli.<br >CASELLINA: Gianuzzi, Nelli, Angel, Troncale, Secci, Oboh, Mazzi, Vari, Guidi, Castellani, Berti, Del Giudice. All.: Cosimo Schipani.<br >PARZIALI: 1-1; 0-1; 0-1.<br >
RETI: 3 Berti, Neri.
Berti segna e il Casellina vince: pur non brillando, gli ospiti conseguono una bella vittoria sul difficile campo della Florence, in una partita non semplice, molto equilibrata e dal risultato sempre incerto. Alla fine al Casellina vanno i due tempi finali, che vengono vinti di misura grazie a una prestazione superba del proprio terminale offensivo, che oggi è stato davvero decisivo. Ma oggi il Casellina non si è espresso solamente attraverso i gol di Berti: i ragazzi di mister Schipani hanno saputo vincere grazie soprattutto ad un'ottima prova di tutto il gruppo, fatta di spirito di squadra e abnegazione. Insomma, nonostante oggi fosse difficile portare via punti in casa della Florence, in questo derby mai banale e sempre ricco di difficoltà. Il primo tempo finisce in parità con Berti che risponde a Neri, il primo a sbloccare questo match grazie ad un bel tiro che dal vertice destro dell'area di rigore si infila all'angolino senza dare scampo al portiere ospite. Nel secondo tempo però la voglia di raggiungere il risultato e di farsi valere del Casellina prevale e sarà, come abbiamo detto Berti ancora a segnare, per poi ripetersi nel terzo tempo firmando così la propria personale tripletta. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Guidi, Berti e Del Giudice</b> (Casellina).