- Esordienti 2 Fase GIR.G
- Malmantile
-
0 - 1
- Audace Legnaia
MALMANTILE: Senesi, Andreini, Bertaccini, Bini, Casini, Cei, Ginassi, Pellegrini, Ricceri, Vicario, Mordaschi, Bolletti, Ballino. All.: Luciano Bonistalli.
AUDACE LEGNAIA: Mazzanti, Bricci, Monti, De Nardo, Fanciullotti, Amor, Falciani, Pompa, Perini, Cazzato, Rocco, Serroni, Mazzanti, Innocenti, Salvini, Langoni. All.: Bernini.
PARZIALI: 0-1; 0-0; 0-0.
RETI: Cazzato.
Decide la rete di Cazzato nel primo tempo questo equilibrato e incerto match tra Malmantile e Audace Legnaia: gli ospiti, bravi a finalizzare gran parte delle occasioni che sono loro capitate, hanno, in definitiva meritato la vittoria, visto che hanno costruito più palle gol, convincendo maggiormente nelle zone nevralgiche del campo. L'Audace Legnaia, poi, una volta ottenuto e trovato il vantaggio ha saputo anche ben gestire il risultato, provando sì ad attaccare per rendere più rotondo e sicuro il punteggio, ma anche difendendo, e senza mai rischiare, arginando bene gli sporadici attacchi dei padroni di casa, che oggi hanno creato qualche occasione, senza però essere troppo incisivi negli ultimi metri, quelli, appunto, decisivi. Il vantaggio per gli ospiti arriva a circa dieci minuti dall'inizio della partita: Perini dopo una grande discesa sulla fascia destra mette nel mezzo un gran cross per Cazzato che si coordina e con precisione e forza riesce ad insaccare il vantaggio. Altre palle gol verranno create dall'Audace Legnaia, in particolare nel secondo tempo, ma le conclusioni prima di Rocco e poi di Pompa trovano la giusta reazione di Senesi, che para davvero bene, e poi con Amor, che prova il tiro da lontano, riuscendo solamente a sfiorare la parte alta della traversa. Finisce così questa partita: la vittoria di misura fa volare l'Audace Legnaia, che passa grazie a una prestazione di carattere contro un Malmantile tosto e solido, soprattuto in fase difensiva.
Calciatoripiù: Bricci il migliore in campo per questa partita.
MALMANTILE: Senesi, Andreini, Bertaccini, Bini, Casini, Cei, Ginassi, Pellegrini, Ricceri, Vicario, Mordaschi, Bolletti, Ballino. All.: Luciano Bonistalli.<br >AUDACE LEGNAIA: Mazzanti, Bricci, Monti, De Nardo, Fanciullotti, Amor, Falciani, Pompa, Perini, Cazzato, Rocco, Serroni, Mazzanti, Innocenti, Salvini, Langoni. All.: Bernini.<br >PARZIALI: 0-1; 0-0; 0-0.<br >
RETI: Cazzato.
Decide la rete di Cazzato nel primo tempo questo equilibrato e incerto match tra Malmantile e Audace Legnaia: gli ospiti, bravi a finalizzare gran parte delle occasioni che sono loro capitate, hanno, in definitiva meritato la vittoria, visto che hanno costruito più palle gol, convincendo maggiormente nelle zone nevralgiche del campo. L'Audace Legnaia, poi, una volta ottenuto e trovato il vantaggio ha saputo anche ben gestire il risultato, provando sì ad attaccare per rendere più rotondo e sicuro il punteggio, ma anche difendendo, e senza mai rischiare, arginando bene gli sporadici attacchi dei padroni di casa, che oggi hanno creato qualche occasione, senza però essere troppo incisivi negli ultimi metri, quelli, appunto, decisivi. Il vantaggio per gli ospiti arriva a circa dieci minuti dall'inizio della partita: Perini dopo una grande discesa sulla fascia destra mette nel mezzo un gran cross per Cazzato che si coordina e con precisione e forza riesce ad insaccare il vantaggio. Altre palle gol verranno create dall'Audace Legnaia, in particolare nel secondo tempo, ma le conclusioni prima di Rocco e poi di Pompa trovano la giusta reazione di Senesi, che para davvero bene, e poi con Amor, che prova il tiro da lontano, riuscendo solamente a sfiorare la parte alta della traversa. Finisce così questa partita: la vittoria di misura fa volare l'Audace Legnaia, che passa grazie a una prestazione di carattere contro un Malmantile tosto e solido, soprattuto in fase difensiva. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bricci </b>il migliore in campo per questa partita.