- Esordienti 2 Fase GIR.F
- Sesto 2010
-
2 - 6
- Atletica Castello
SESTO CALCIO: Ricca, Bullaj, carnasciali, Dominici M., Ciampolini, Chicu, Armiento, Proietto, Taoussì, Clemente, Dominici A., Picardo, Vancelli, Biadi. All.: Fabio Lastrucci.
ATL. CASTELLO: Orrei, Sgura, Roggi, Pini, Chiti, Lapini, Ceccherini, Biagiotti, Parrini, Pasquini, Rettori, Calvanelli, Fiacchi, Mori, Rigacci. All.: Marco Bolognesi.
RETI: 2 Clemente, 2 Biagiotti, 2 Parrini, Fiacchi, Rigacci.
PARZIALI: 0-2; 0-3; 2-1. Punteggio FIGC: 1-2.
Vince, convince e segna tanto l'Atletica Castello, che fuori casa riesce a mettere a segno un gran risultato contro il Sesto Calcio, conquistando tutti e tre i tempi grazie alle tante reti viste in questa domenica mattina di inizio primavera. Nonostante nel primo tempo le due squadre non regalino tanto spettacolo, e il risultato rimanga a lungo bloccato sia per il non verificarsi di azioni da gol ma anche per la lunga fase di studio che c'è stata tra le formazioni, ad aggiudicarsi la prima frazione sarà il Castello, che grazie alle reti di Biagiotti, che segna di testa su ribattuta, e il gol di Parrini, di pregevole fattura, va alla pausa sullo 0-2 e ipotecando la prima parte di gara. Evidentemente al Castello serviva un gol per sbloccarsi, visto che gli ospiti partono fortissimo e nel secondo tempo metteranno a segno ben tre marcature, la prima con Fiacchi, su cross di Biagiotti, e poi con Rigacci su cross dello stesso Fiacchi, fino al gol, vicino al 40' di Biagiotti, che chiude il secondo tempo e sigla la sua personale doppietta. Ma sarà il terzo tempo quello più emozionante, visto che con un moto d'orgoglio il Sesto Calcio si rialza e, nel tentativo di centrare almeno il gol della bandiera quest'oggi, riesce addirittura a vincere l'ultima frazione di gara per 2-1 grazie alla doppietta di Clemente, che segna anche su calcio di rigore. Al Castello non bastano alcuni interventi prodigiosi di Rettori ad evitare la sconfitta nel terzo tempo, ma la squadra di mister Bolognesi riesce comunque a trovare un gol, quello di Parrini, che di testa, su punizione laterale di Bigiotti, mettendo a segno il sesto gol del Castello.
Calciatoripiù: Dominici A. (Sesto Calcio). Biagiotti, Parrini e Rettori (At. Castello).
SESTO CALCIO: Ricca, Bullaj, carnasciali, Dominici M., Ciampolini, Chicu, Armiento, Proietto, Taoussì, Clemente, Dominici A., Picardo, Vancelli, Biadi. All.: Fabio Lastrucci.<br >ATL. CASTELLO: Orrei, Sgura, Roggi, Pini, Chiti, Lapini, Ceccherini, Biagiotti, Parrini, Pasquini, Rettori, Calvanelli, Fiacchi, Mori, Rigacci. All.: Marco Bolognesi.<br >
RETI: 2 Clemente, 2 Biagiotti, 2 Parrini, Fiacchi, Rigacci.<br >PARZIALI: 0-2; 0-3; 2-1. Punteggio FIGC: 1-2.
Vince, convince e segna tanto l'Atletica Castello, che fuori casa riesce a mettere a segno un gran risultato contro il Sesto Calcio, conquistando tutti e tre i tempi grazie alle tante reti viste in questa domenica mattina di inizio primavera. Nonostante nel primo tempo le due squadre non regalino tanto spettacolo, e il risultato rimanga a lungo bloccato sia per il non verificarsi di azioni da gol ma anche per la lunga fase di studio che c'è stata tra le formazioni, ad aggiudicarsi la prima frazione sarà il Castello, che grazie alle reti di Biagiotti, che segna di testa su ribattuta, e il gol di Parrini, di pregevole fattura, va alla pausa sullo 0-2 e ipotecando la prima parte di gara. Evidentemente al Castello serviva un gol per sbloccarsi, visto che gli ospiti partono fortissimo e nel secondo tempo metteranno a segno ben tre marcature, la prima con Fiacchi, su cross di Biagiotti, e poi con Rigacci su cross dello stesso Fiacchi, fino al gol, vicino al 40' di Biagiotti, che chiude il secondo tempo e sigla la sua personale doppietta. Ma sarà il terzo tempo quello più emozionante, visto che con un moto d'orgoglio il Sesto Calcio si rialza e, nel tentativo di centrare almeno il gol della bandiera quest'oggi, riesce addirittura a vincere l'ultima frazione di gara per 2-1 grazie alla doppietta di Clemente, che segna anche su calcio di rigore. Al Castello non bastano alcuni interventi prodigiosi di Rettori ad evitare la sconfitta nel terzo tempo, ma la squadra di mister Bolognesi riesce comunque a trovare un gol, quello di Parrini, che di testa, su punizione laterale di Bigiotti, mettendo a segno il sesto gol del Castello. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Dominici A.</b> (Sesto Calcio). <b>Biagiotti</b>, <b>Parrini </b>e <b>Rettori </b>(At. Castello).