- Esordienti 2 Fase GIR.F
- Rifredi 2000
-
2 - 0
- Laurenziana
RIFREDI 2000: Rinaldini, Quochi, Merkoqi, Parrini, Ficano, De Biase, Antunes, Orsi Mattia, Orsi Mirko, Jasari, Luljuraj. Entrati: Nicoletti, Oriolo, Filimon, Verona. All.: Innocenti.
LAURENZIANA: Bassolino, Singh, Anticona, De Santis, Diaferia, Gagliardi, Manti, Jodel, Morlacca, Pacini, Beguneci. A disp.: Neri, Bellandi, Saname Chang. All.: Del Corona.
ARBITRO: Galli di Firenze.
RETI: Luljuraj, Jasari rig.
NOTE: parziali 1-0; 1-0; 0-0.
Il Rifredi regola la Laurenziana davanti al pubblico di casa col risultato complessivo di 2-0, al termine di una partita sostanzialmente equilibrata che ha visto però i ragazzi di mister Innocenti nel complesso più propositivi in fase di costruzione. I padroni di casa passano in vantaggio una manciata di secondi dopo il fischio d'inizio col tap in di Luljuraj, che ribadisce in rete sotto misura dopo che il portiere avversario Bassolino aveva ribattuto il tiro di Jasari. È il Rifredi a esercitare un leggero predominio territoriale e ad andare vicino al raddoppio con Mirko Orsi, sulla cui conclusione da ottima posizione Bassolino è chiamato a una bella parata. Nel secondo tempo i locali si fanno ancora pericolosi con Morlacca e Gagliardi, per poi raddoppiare col calcio di rigore conquistato e trasformato da Jasari. Nel terzo e ultimo parziale di gioco la Laurenziana alza il baricentro nel tentativo di riaprire la gara e mette a tratti sotto pressione gli avversari, ma Gagliardi si fa murare sotto misura dall'estremo difensore locale Rinaldini. Sbilanciandosi in avanti gli ospiti prestano il fianco alle ripartenze dei bianconeri, che però non riescono ad arrotondare con De Biase, che calcia a lato, e con Jasari, il cui pregevole tiro viene deviato sulla traversa da Bassolino con un ottimo intervento.
Calciatoripiù: nel Rifredi 2000 spiccano il centrocampista Mirko Orsi, l'esterno De Biase e la punta Jasari; nella Laurenziana bene Manti in mezzo al campo, oltre ai difensori Anticona e De Santis.
RIFREDI 2000: Rinaldini, Quochi, Merkoqi, Parrini, Ficano, De Biase, Antunes, Orsi Mattia, Orsi Mirko, Jasari, Luljuraj. Entrati: Nicoletti, Oriolo, Filimon, Verona. All.: Innocenti.<br >LAURENZIANA: Bassolino, Singh, Anticona, De Santis, Diaferia, Gagliardi, Manti, Jodel, Morlacca, Pacini, Beguneci. A disp.: Neri, Bellandi, Saname Chang. All.: Del Corona.<br >
ARBITRO: Galli di Firenze.<br >
RETI: Luljuraj, Jasari rig.<br >NOTE: parziali 1-0; 1-0; 0-0.
Il Rifredi regola la Laurenziana davanti al pubblico di casa col risultato complessivo di 2-0, al termine di una partita sostanzialmente equilibrata che ha visto però i ragazzi di mister Innocenti nel complesso più propositivi in fase di costruzione. I padroni di casa passano in vantaggio una manciata di secondi dopo il fischio d'inizio col tap in di Luljuraj, che ribadisce in rete sotto misura dopo che il portiere avversario Bassolino aveva ribattuto il tiro di Jasari. È il Rifredi a esercitare un leggero predominio territoriale e ad andare vicino al raddoppio con Mirko Orsi, sulla cui conclusione da ottima posizione Bassolino è chiamato a una bella parata. Nel secondo tempo i locali si fanno ancora pericolosi con Morlacca e Gagliardi, per poi raddoppiare col calcio di rigore conquistato e trasformato da Jasari. Nel terzo e ultimo parziale di gioco la Laurenziana alza il baricentro nel tentativo di riaprire la gara e mette a tratti sotto pressione gli avversari, ma Gagliardi si fa murare sotto misura dall'estremo difensore locale Rinaldini. Sbilanciandosi in avanti gli ospiti prestano il fianco alle ripartenze dei bianconeri, che però non riescono ad arrotondare con De Biase, che calcia a lato, e con Jasari, il cui pregevole tiro viene deviato sulla traversa da Bassolino con un ottimo intervento. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Rifredi 2000 spiccano il centrocampista <b>Mirko Orsi</b>, l'esterno <b>De Biase</b> e la punta <b>Jasari</b>; nella Laurenziana bene <b>Manti </b>in mezzo al campo, oltre ai difensori <b>Anticona </b>e <b>De Santis</b>.