- Esordienti 2 Fase GIR.F
- Pol. Novoli
-
2 - 4
- Atletica Castello
N.P. NOVOLI: Locorotondo, Kulla Alessandro, Lecchi, Geltrude, Kulla Matteo, Warid Weal, Nencioni, Mimmo, Warid Amir, Gori, Tatone Andrea, Warid Soltan, Bilykbashy, Tatone Davide. All. Giancarlo Ciofi-Alessandro Di Paola.
ATLETICA CASTELLO: Orrei, Biagiotti, Calvanelli, Ceccherini, Chiti, Matera, Mori, Parrini, Pasquini, Pini, Rigacci, Roggi, Rufi, Volta, Zgura. All. Marco Bolognesi.
RETI: Tatone A., 2 Biagiotti, Autorete Novoli, Warid Amir, Ceccherini.
NOTE: 1-2, 0-0, 1-2.
Al Barco si confrontano le formazioni del Novoli e dell' Atletica Castello. Avvio della partita con le squadre piuttosto prudenti e guardinghe, ma al 5' il Novoli esce finalmente dalla sua metà campo e sfiora il gol con un bel tiro al volo di Nencioni. Poco dopo è Warid Amir ad avere l'occasione per segnare con un bel colpo di testa sul cross al centro di Gori: il pallone però finisce largo, nulla di fatto. La prima occasione del Castello ha come protagonista Biagiotti, che al termine di un contropiede dei suoi tira in porta ma non riesce a centrare la porta. Il gol che rompe l'equilibrio arriva nell'azione subito successiva: bello scatto di Warid A. che parte verso la porta e tira dal limite appena arrivato al limite dell'area, il portiere avversario respinge ma non può far nulla sulla ribattuta di Tatone A. Al 16' pareggio degli ospiti: gran bel tiro da distanza di Biagiotti, che batte un incolpevole Locorotondo. Allo scadere del primo tempo il raddoppio degli ospiti: punizione ben battuta dal solito Biagiotti, pasticcio in difesa Novoli e autorete. Il secondo tempo scorre con poche emozioni, le squadre giocano discretamente ma costruiscono poche palle-gol: finisce 0-0. Nella terza frazione il Novoli passa subito in vantaggio con un gol di Warid A. al 1', ma poco dopo è ancora Biagiotii a firmare il pareggio per il Castello. Poco dopo arriva, il gol che sancisce la vittoria degli ospiti: segna Ceccherini, bravo a sfruttare una mischia in area Novoli e a fissare il punteggio sul definitivo 2-1.
Calciatoripiù: Biagiotti (A. Castello).
N.P. NOVOLI: Locorotondo, Kulla Alessandro, Lecchi, Geltrude, Kulla Matteo, Warid Weal, Nencioni, Mimmo, Warid Amir, Gori, Tatone Andrea, Warid Soltan, Bilykbashy, Tatone Davide. All. Giancarlo Ciofi-Alessandro Di Paola.<br >ATLETICA CASTELLO: Orrei, Biagiotti, Calvanelli, Ceccherini, Chiti, Matera, Mori, Parrini, Pasquini, Pini, Rigacci, Roggi, Rufi, Volta, Zgura. All. Marco Bolognesi.<br >
RETI: Tatone A., 2 Biagiotti, Autorete Novoli, Warid Amir, Ceccherini.<br >NOTE: 1-2, 0-0, 1-2.
Al Barco si confrontano le formazioni del Novoli e dell' Atletica Castello. Avvio della partita con le squadre piuttosto prudenti e guardinghe, ma al 5' il Novoli esce finalmente dalla sua metà campo e sfiora il gol con un bel tiro al volo di Nencioni. Poco dopo è Warid Amir ad avere l'occasione per segnare con un bel colpo di testa sul cross al centro di Gori: il pallone però finisce largo, nulla di fatto. La prima occasione del Castello ha come protagonista Biagiotti, che al termine di un contropiede dei suoi tira in porta ma non riesce a centrare la porta. Il gol che rompe l'equilibrio arriva nell'azione subito successiva: bello scatto di Warid A. che parte verso la porta e tira dal limite appena arrivato al limite dell'area, il portiere avversario respinge ma non può far nulla sulla ribattuta di Tatone A. Al 16' pareggio degli ospiti: gran bel tiro da distanza di Biagiotti, che batte un incolpevole Locorotondo. Allo scadere del primo tempo il raddoppio degli ospiti: punizione ben battuta dal solito Biagiotti, pasticcio in difesa Novoli e autorete. Il secondo tempo scorre con poche emozioni, le squadre giocano discretamente ma costruiscono poche palle-gol: finisce 0-0. Nella terza frazione il Novoli passa subito in vantaggio con un gol di Warid A. al 1', ma poco dopo è ancora Biagiotii a firmare il pareggio per il Castello. Poco dopo arriva, il gol che sancisce la vittoria degli ospiti: segna Ceccherini, bravo a sfruttare una mischia in area Novoli e a fissare il punteggio sul definitivo 2-1. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Biagiotti </b>(A. Castello).