- Esordienti 2 Fase GIR.F
- Rifredi 2000
-
1 - 0
- Sesto 2010
RIFREDI 2000: Rinaldini, Poma, Mercochi, Orsi Ma., Ficano, Parrini, Fiore, Orsi Mi., De Biase, Antunes, Jasari. Entrati: Nicoletti, Quochi, Biagioni, Filimon, Lulgjrai. All.: Gabriele Innocenti.
SESTO CALCIO: Ricca, Collaj, Dominici M., Carnaciali, Clemente, Proietto, Dominici A., Casamaio, Taoussi, Armiento, Biadi. Entrati: De Raimondo, Picardo. All.: Fabio Lastrucci.
RETI: De Biase.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 1-0.
Successo di misura del Rifredi sul Sesto Calcio. Partita tutt'altro che spettacolare con poche occasioni da entrambe le parti, mister Lastrucci ha definito la prova dei suoi con l'aggettivo scialba, è mancata dunque quella cattiveria e voglia per strappare qualche punto agli avversari. Dopo un primo tempo con tanti sbadigli, la ripresa vive di maggiori sussulti con la clamorosa occasione per Filimon che calcia fuori a portiere battuto. Nel terzo tempo il forcing dei locali diventa ancora più marcato e porta la palo di Jasari e al colpo di testa di Orsi Ma. che non trova il bersaglio. A 10 dalla fine arriva il goal decisivo di De Biasi che, aiutato dal vento, disegna una traiettoria beffarda scavalcando il portiere ed insaccandosi sul palo opposto.
Calciatoripiù: Fiore, De Biase, Orsi Ma. (Rifredi 2000). Clemente, Dominici M. (Sesto Calcio).
RIFREDI 2000: Rinaldini, Poma, Mercochi, Orsi Ma., Ficano, Parrini, Fiore, Orsi Mi., De Biase, Antunes, Jasari. Entrati: Nicoletti, Quochi, Biagioni, Filimon, Lulgjrai. All.: Gabriele Innocenti. <br >SESTO CALCIO: Ricca, Collaj, Dominici M., Carnaciali, Clemente, Proietto, Dominici A., Casamaio, Taoussi, Armiento, Biadi. Entrati: De Raimondo, Picardo. All.: Fabio Lastrucci.<br >
RETI: De Biase.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-0, 1-0.
Successo di misura del Rifredi sul Sesto Calcio. Partita tutt'altro che spettacolare con poche occasioni da entrambe le parti, mister Lastrucci ha definito la prova dei suoi con l'aggettivo scialba, è mancata dunque quella cattiveria e voglia per strappare qualche punto agli avversari. Dopo un primo tempo con tanti sbadigli, la ripresa vive di maggiori sussulti con la clamorosa occasione per Filimon che calcia fuori a portiere battuto. Nel terzo tempo il forcing dei locali diventa ancora più marcato e porta la palo di Jasari e al colpo di testa di Orsi Ma. che non trova il bersaglio. A 10 dalla fine arriva il goal decisivo di De Biasi che, aiutato dal vento, disegna una traiettoria beffarda scavalcando il portiere ed insaccandosi sul palo opposto. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Fiore, De Biase, Orsi Ma. </b>(Rifredi 2000). <b>Clemente, Dominici M.</b> (Sesto Calcio).