- Esordienti 2 Fase GIR.F
- Atletica Castello
-
1 - 6
- Rinascita Doccia
ATL. CASTELLO: Orrei, Matera, Roggi, Sgura, Bini, Ceccherini, Fiacchi, Rufi, Parrini, Chiti, Volta, Rigacci, Mori, Bracciotti, Latini. All.: Marco Bolognesi.
RINASCITA DOCCIA: Amaro, Zufanelli, Morettini, Pacciani, Mannucci, Nencini F., Casati, Livi, Pepe, Moroni, Rastrelli, Ferrara, Senesi, Collini. All.: Stefano Menghetti.
PARZIALI: 1-1; 0-2; 0-3.
RETI: Ceccherini, 2 Nencini F., 3 Moroni, Mannucci.
Vince e convince il Doccia, che fuori casa, contro l'Atletica Castello, dopo un avvio non proprio entusiasmante, reagisce, si prende la partita e nel secondo e terzo tempo fa sua la gara e la chiude segnando ben cinque gol. Nel primo tempo la formazione di mister Menghetti non scende in campo molto concentrata, mentre il Castello di Bolognesi sceglie di partire aggressivo e di giocare a viso aperto sin dall'inizio del match. I locali corrono di più, arrivano primi su ogni pallone, hanno più fame e voglia e infatti sarà proprio il Castello, grazie al gol di Ceccherini, a passare in vantaggio per primo . Il Doccia, dopo questo avvio molto stentato, ha però il merito di riprendersi e di rimettersi in discussione per dimostrare il proprio valore: per rispondere alla lentezza e alla farraginosità dei primi minuti servirebbe un gol ai padroni di casa, che reagiscono bene al gol del Castello e pareggiano con Nencini F., anche se in modo fortunoso, ma sicuramente efficace. Nel secondo e terzo tempo non ci sarà storia: il gol del primo tempo darà grande fiducia agli ospiti, che prendono sempre più coraggio nel gioco e spensieratezza, segnando prima due gol nel secondo tempo con Moroni, che si ripete nel terzo tempo segnando una tripletta, insieme a Nencini F. e Mannucci. Molto bene il Doccia, che, a parte quei primi minuti di sbandamento, riesce a organizzarsi bene e a gestire in modo ottimo una partita non poi così facile; ha saputo reagire e anche volgere a proprio favore tutto l'andamento del match. Buona prova per l'Atletica Castello, che, nonostante tutto, era riuscita a portarsi in vantaggio in questa strana sfida, ma poi i ragazzi di mister Bolognesi non hanno saputo dare continuità alla prestazione offerta nei primi minuti di gara lasciando piano piano campo e gioco agli ospiti che, alla fine, sono riusciti a vincere meritatamente.
Calciatoripiù: Casati è il migliore in campo per il Doccia. Pini e Ceccherini per il Castello.
ATL. CASTELLO: Orrei, Matera, Roggi, Sgura, Bini, Ceccherini, Fiacchi, Rufi, Parrini, Chiti, Volta, Rigacci, Mori, Bracciotti, Latini. All.: Marco Bolognesi.<br >RINASCITA DOCCIA: Amaro, Zufanelli, Morettini, Pacciani, Mannucci, Nencini F., Casati, Livi, Pepe, Moroni, Rastrelli, Ferrara, Senesi, Collini. All.: Stefano Menghetti.<br >PARZIALI: 1-1; 0-2; 0-3.<br >
RETI: Ceccherini, 2 Nencini F., 3 Moroni, Mannucci.
Vince e convince il Doccia, che fuori casa, contro l'Atletica Castello, dopo un avvio non proprio entusiasmante, reagisce, si prende la partita e nel secondo e terzo tempo fa sua la gara e la chiude segnando ben cinque gol. Nel primo tempo la formazione di mister Menghetti non scende in campo molto concentrata, mentre il Castello di Bolognesi sceglie di partire aggressivo e di giocare a viso aperto sin dall'inizio del match. I locali corrono di più, arrivano primi su ogni pallone, hanno più fame e voglia e infatti sarà proprio il Castello, grazie al gol di Ceccherini, a passare in vantaggio per primo . Il Doccia, dopo questo avvio molto stentato, ha però il merito di riprendersi e di rimettersi in discussione per dimostrare il proprio valore: per rispondere alla lentezza e alla farraginosità dei primi minuti servirebbe un gol ai padroni di casa, che reagiscono bene al gol del Castello e pareggiano con Nencini F., anche se in modo fortunoso, ma sicuramente efficace. Nel secondo e terzo tempo non ci sarà storia: il gol del primo tempo darà grande fiducia agli ospiti, che prendono sempre più coraggio nel gioco e spensieratezza, segnando prima due gol nel secondo tempo con Moroni, che si ripete nel terzo tempo segnando una tripletta, insieme a Nencini F. e Mannucci. Molto bene il Doccia, che, a parte quei primi minuti di sbandamento, riesce a organizzarsi bene e a gestire in modo ottimo una partita non poi così facile; ha saputo reagire e anche volgere a proprio favore tutto l'andamento del match. Buona prova per l'Atletica Castello, che, nonostante tutto, era riuscita a portarsi in vantaggio in questa strana sfida, ma poi i ragazzi di mister Bolognesi non hanno saputo dare continuità alla prestazione offerta nei primi minuti di gara lasciando piano piano campo e gioco agli ospiti che, alla fine, sono riusciti a vincere meritatamente. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Casati </b>è il migliore in campo per il Doccia. <b>Pini </b>e <b>Ceccherini </b>per il Castello.