- Esordienti 2 Fase GIR.F
- Atletica Castello
-
3 - 0
- Laurenziana
ATL.CASTELLO: Orrei, Matera, Roggi, Zgura, Ceccherini, Pini, Pasquini, Rufi, Parrini, Rigacci, Chiti, Calvanelli, Donnini, Mori, Fiacchi, Migliorini. All.: Bolognesi.
LAURENZIANA: Bassolino, Mele, De Santis, Anticona, Pacini, Manti, Jobel, Morlacca, Gagliardi, Begunegi, Mele, Fineshi, Neri, Diaferia. All.: Del Corona.
ARBITRO: Cozzi di Firenze.
RETI: Chiti, Mori, Parrini.
NOTE: parziali 1-0; 2-0; 0-0.
L'Atletica Castello batte meritatamente la Laurenziana davanti al proprio pubblico col risultato di 3-0, maturato grazie alla superiorità locale nei primi due parziali di gioco. I ragazzi di mister Bolognesi fanno la partita e macinano gioco, passando in vantaggio nel corso del primo tempo quando Parrini va via a sinistra in bello stile e crossa in area pescando all'altezza del secondo palo Chiti, il quale con un interno destro di prima intenzione gira a rete sul palo lontano. I padroni di casa continuano a spingere e creare difficoltà agli avversari anche nel secondo parziale, andando vicini al gol con Parrini e arrotondando il risultato prima con Mori, che ribadisce in rete sotto misura dopo la respinta del portiere ospite sulla conclusione di Calvanelli, e poi con lo stesso Parrini, il più pericoloso e incisivo dei suoi, che liberato da un bel filtrante di Pini insacca con un diagonale mancino. Nel terzo e ultimo tempo la Laurenziana prende un po' di coraggio, l'incontro si fa più equilibrato e l'undici di mister Del Corona va pure vicino al gol, in particolare quando Orrei si supera su una punizione deviata dalla sua retroguardia, ma non riesce a riaprire la partita, ormai saldamente nelle mani del Castello.
Calciatoripiù: nell'Atletica Castello in evidenza la punta Parrini, autore di un gol e un assist, e i centrocampisti Ceccherini e Pini; nella Laurenziana bene Fineshi, De Santis e Gagliardi.
ATL.CASTELLO: Orrei, Matera, Roggi, Zgura, Ceccherini, Pini, Pasquini, Rufi, Parrini, Rigacci, Chiti, Calvanelli, Donnini, Mori, Fiacchi, Migliorini. All.: Bolognesi.<br >LAURENZIANA: Bassolino, Mele, De Santis, Anticona, Pacini, Manti, Jobel, Morlacca, Gagliardi, Begunegi, Mele, Fineshi, Neri, Diaferia. All.: Del Corona.<br >
ARBITRO: Cozzi di Firenze.<br >
RETI: Chiti, Mori, Parrini. <br >NOTE: parziali 1-0; 2-0; 0-0.
L'Atletica Castello batte meritatamente la Laurenziana davanti al proprio pubblico col risultato di 3-0, maturato grazie alla superiorità locale nei primi due parziali di gioco. I ragazzi di mister Bolognesi fanno la partita e macinano gioco, passando in vantaggio nel corso del primo tempo quando Parrini va via a sinistra in bello stile e crossa in area pescando all'altezza del secondo palo Chiti, il quale con un interno destro di prima intenzione gira a rete sul palo lontano. I padroni di casa continuano a spingere e creare difficoltà agli avversari anche nel secondo parziale, andando vicini al gol con Parrini e arrotondando il risultato prima con Mori, che ribadisce in rete sotto misura dopo la respinta del portiere ospite sulla conclusione di Calvanelli, e poi con lo stesso Parrini, il più pericoloso e incisivo dei suoi, che liberato da un bel filtrante di Pini insacca con un diagonale mancino. Nel terzo e ultimo tempo la Laurenziana prende un po' di coraggio, l'incontro si fa più equilibrato e l'undici di mister Del Corona va pure vicino al gol, in particolare quando Orrei si supera su una punizione deviata dalla sua retroguardia, ma non riesce a riaprire la partita, ormai saldamente nelle mani del Castello. <b>
Calciatoripiù</b>: nell'Atletica Castello in evidenza la punta <b>Parrini</b>, autore di un gol e un assist, e i centrocampisti <b>Ceccherini </b>e <b>Pini</b>; nella Laurenziana bene <b>Fineshi</b>, <b>De Santis</b> e <b>Gagliardi</b>.