- Esordienti 2 Fase GIR.E
- S.Banti Barberino
-
0 - 4
- San Piero a Sieve
BANTI BARBERINO: Berti, Pinzauti, Martinai, Le Rose, Beraldi, Landolfi, Kallmi, Nolivo, Peci, Laurindi, Licciardi. Entrati: Fabri, Fioreti. All.: Alessio Giannini.
S.PIERO A SIEVE: Damiani, Pierli, Anderini, Crescioli, Abdoullai, Zorn, Barracco, Arias, Albisani, Parrini, Seneci. Penni, Settimelli, Parra, Camerallo, Bettini. All: Andrea Crini.
RETI: 2 Parrini, Bettini, Arias.
NOTE: parziali 0-1, 0-1, 0-2.
Un San Piero autoritario e cannibale sbanca Barberino. Prestazione sottotono per i padroni di casa che hanno perso i duelli individuali in ogni settore del campo, di contro invece grande soddisfazione per mister Crini soprattutto dal punto di vista dell'atteggiamento dei suoi: concentrazione sempre alta, soprattutto nel reparto arretrato, ma ancora qualche limite, dovuto ad un eccessivo egoismo, nella fase finalizzativa. Nel primo tempo è Parrini a sbloccare il risultato con un tiro-cross da fondocampo che scavalca il portiere e si infila sul palo opposto. Bettini raddoppia nel secondo tempo e conclude al meglio una bella azione dei suoi. Ancor più bello lo sviluppo dell'azione del terzo goal con la palla che passa velocemente da destra a sinistra e smarca Parrini davanti alla porta per la comoda doppietta. Chiude i conti la punizione di Arias che riscatta così un rigore sbagliato nella seconda frazione.
Calciatoripiù: Fioreti (Banti Barberino). Pierli, Anderini, Crescioli, Abdullai (S. Piero a Sieve).
BANTI BARBERINO: Berti, Pinzauti, Martinai, Le Rose, Beraldi, Landolfi, Kallmi, Nolivo, Peci, Laurindi, Licciardi. Entrati: Fabri, Fioreti. All.: Alessio Giannini.<br >S.PIERO A SIEVE: Damiani, Pierli, Anderini, Crescioli, Abdoullai, Zorn, Barracco, Arias, Albisani, Parrini, Seneci. Penni, Settimelli, Parra, Camerallo, Bettini. All: Andrea Crini. <br >
RETI: 2 Parrini, Bettini, Arias.<br >NOTE: parziali 0-1, 0-1, 0-2.
Un San Piero autoritario e cannibale sbanca Barberino. Prestazione sottotono per i padroni di casa che hanno perso i duelli individuali in ogni settore del campo, di contro invece grande soddisfazione per mister Crini soprattutto dal punto di vista dell'atteggiamento dei suoi: concentrazione sempre alta, soprattutto nel reparto arretrato, ma ancora qualche limite, dovuto ad un eccessivo egoismo, nella fase finalizzativa. Nel primo tempo è Parrini a sbloccare il risultato con un tiro-cross da fondocampo che scavalca il portiere e si infila sul palo opposto. Bettini raddoppia nel secondo tempo e conclude al meglio una bella azione dei suoi. Ancor più bello lo sviluppo dell'azione del terzo goal con la palla che passa velocemente da destra a sinistra e smarca Parrini davanti alla porta per la comoda doppietta. Chiude i conti la punizione di Arias che riscatta così un rigore sbagliato nella seconda frazione. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Fioreti </b>(Banti Barberino). <b>Pierli, Anderini, Crescioli, Abdullai</b> (S. Piero a Sieve).