- Esordienti B 2 Fase GIR.D
- Belmonte Antella Grassina
-
3 - 0
- Audax Rufina
BELMONTE: Morandini, Del Lungo, Nardi, Bandini, Conti, Obinu, Ceccovecchi, Venni, Signorini, Guidotti, Igiuni, Fabbri, Trentanove. All.: Coviello.
AUD. RUFINA: Martini S., Cozzani S., Bulletti, Dugini, Cellerini, Martini C., Cozzani E., Santini, Cosi, Sy, Giaconi. All.: Bacciotti.
RETI: Ceccovecchi, Signorini, Conti.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 2-0
Gara in crescendo della Belmonte che fra le mura amiche ha ragione della Rufina. La squadra di casa cerca di far valere la propria fisicità, ma i ragazzi di Coviello dimostrano di saper giocare palla a terra, modalità di gioco che dà i suoi frutti con il passare dei minuti. Nella prima frazione niente o quasi da segnalare a parte uno squillo dato alla porta di Martini S. con Signorini. Il gol però arriva solo nella ripresa con un tiro non irresistibile di Ceccovecchi dal limite dell'area che sorprende il portiere avversario. Nell'ultima frazione a disposizione Signorini si rifà dell'occasione mancata nel primo tempo, andando a segno con tocco ravvicinato. Nel finale mette il punto esclamativo con una punizione che beffa l'estremo bianconero e che vale il definitivo 3-0 con il quale si va tutti negli spogliatoi.
Calciatoripiù: Signorini e Trentanove (Belmonte); Cozzani E. e Cozzani S. (Aud. Rufina).
BELMONTE: Morandini, Del Lungo, Nardi, Bandini, Conti, Obinu, Ceccovecchi, Venni, Signorini, Guidotti, Igiuni, Fabbri, Trentanove. All.: Coviello. <br >AUD. RUFINA: Martini S., Cozzani S., Bulletti, Dugini, Cellerini, Martini C., Cozzani E., Santini, Cosi, Sy, Giaconi. All.: Bacciotti. <br >
RETI: Ceccovecchi, Signorini, Conti. <br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 2-0
Gara in crescendo della Belmonte che fra le mura amiche ha ragione della Rufina. La squadra di casa cerca di far valere la propria fisicità, ma i ragazzi di Coviello dimostrano di saper giocare palla a terra, modalità di gioco che dà i suoi frutti con il passare dei minuti. Nella prima frazione niente o quasi da segnalare a parte uno squillo dato alla porta di Martini S. con Signorini. Il gol però arriva solo nella ripresa con un tiro non irresistibile di Ceccovecchi dal limite dell'area che sorprende il portiere avversario. Nell'ultima frazione a disposizione Signorini si rifà dell'occasione mancata nel primo tempo, andando a segno con tocco ravvicinato. Nel finale mette il punto esclamativo con una punizione che beffa l'estremo bianconero e che vale il definitivo 3-0 con il quale si va tutti negli spogliatoi. <b>
Calciatoripiù: Signorini </b>e <b>Trentanove (Belmonte); Cozzani E. </b>e <b>Cozzani S. (Aud. Rufina).</b>