• Esordienti 2 Fase GIR.C
  • Sales
  • 1 - 1
  • Albereta San Salvi


SALES: Olmi, Perini, Capacci, Antonini, Scimeca, Maruca, Baroncelli, Sassoli, Michelotti, Enriquez, Carassale, Biserni, Pierguidi, Abrignani, Medici, Bassi, Pasquini. All.: Marco Moretti.
ALBERETA SS: Lizzo, Grassi, Salemme, Monteverde, Mearini, Iskander, Martinez, Ierdalianu, Sepe, Pozzi, Azzolina, Risaliti, Marcelli, Targetti M., Volpi, Senesi. All.: Jacopo Bussotti.

RETI: Medici, Sepe.
PARZIALI: 0-0; 1-0; 0-1. Punteggio FIGC: 2-2.



Finisce in pareggio questa bella partita della domenica mattina tra Sales e Albereta: le due squadre si sono sostanzialmente equivalse nel computo totale della partita, spartendosi il punteggio sia dal punto di vista dei gol che del risultato. La Sales parte con una difesa a tre e un centrocampo molto più folto, atto a impedire le infiltrazioni degli esterni, e mostrando grande aggressività sin dai primi minuti, ma anche l'Albereta non è da meno, visto che scende in campo molto concentrata e vogliosa di arrivare ad un risultato positivo contro una squadra alla sua portata. L'aggressività della Sales e l'ordine dell'Albereta produrranno nel primo tempo solo uno 0-0, ma non privo però di occasioni sia da una parte che dall'altra. La partita però si accende nei secondi 20' di gioco, quando a sbloccare il risultato sarà la Sales, che con grande caparbietà riesce a conquistarsi il mini tempo grazie alla rete di Medici, che in area di rigore si avventa sulla palla lasciata incustodita e la insacca alle spalle del portiere ospite. Altre occasioni capiteranno ai padroni di casa, in particolare con Carassale, che potrebbe raddoppiare ma viene fermato dalla retroguardia dell'Albereta. Nel terzo tempo invece, verrà fuori l'orgoglio degli ospiti, che non vogliono tornare a casa a mani vuote e iniziano ad attaccare riuscendo a passare grazie alla rete di Sepe, che segna sugli sviluppi di una bella azione corale iniziata da Iskander, e decide l'ultima frazione di gara e regala un pareggio importante all'Albereta, che ha dovuto lottare quest'oggi contro una Sales guerrigliera e molto determinata.
Calciatoripiù
: Carassale e capitan Baroncelli per la Sales. Azzolina, Martinez e Sepe nell'Albereta.

SALES: Olmi, Perini, Capacci, Antonini, Scimeca, Maruca, Baroncelli, Sassoli, Michelotti, Enriquez, Carassale, Biserni, Pierguidi, Abrignani, Medici, Bassi, Pasquini. All.: Marco Moretti.<br >ALBERETA SS: Lizzo, Grassi, Salemme, Monteverde, Mearini, Iskander, Martinez, Ierdalianu, Sepe, Pozzi, Azzolina, Risaliti, Marcelli, Targetti M., Volpi, Senesi. All.: Jacopo Bussotti.<br > RETI: Medici, Sepe.<br >PARZIALI: 0-0; 1-0; 0-1. Punteggio FIGC: 2-2. Finisce in pareggio questa bella partita della domenica mattina tra Sales e Albereta: le due squadre si sono sostanzialmente equivalse nel computo totale della partita, spartendosi il punteggio sia dal punto di vista dei gol che del risultato. La Sales parte con una difesa a tre e un centrocampo molto pi&ugrave; folto, atto a impedire le infiltrazioni degli esterni, e mostrando grande aggressivit&agrave; sin dai primi minuti, ma anche l'Albereta non &egrave; da meno, visto che scende in campo molto concentrata e vogliosa di arrivare ad un risultato positivo contro una squadra alla sua portata. L'aggressivit&agrave; della Sales e l'ordine dell'Albereta produrranno nel primo tempo solo uno 0-0, ma non privo per&ograve; di occasioni sia da una parte che dall'altra. La partita per&ograve; si accende nei secondi 20' di gioco, quando a sbloccare il risultato sar&agrave; la Sales, che con grande caparbiet&agrave; riesce a conquistarsi il mini tempo grazie alla rete di Medici, che in area di rigore si avventa sulla palla lasciata incustodita e la insacca alle spalle del portiere ospite. Altre occasioni capiteranno ai padroni di casa, in particolare con Carassale, che potrebbe raddoppiare ma viene fermato dalla retroguardia dell'Albereta. Nel terzo tempo invece, verr&agrave; fuori l'orgoglio degli ospiti, che non vogliono tornare a casa a mani vuote e iniziano ad attaccare riuscendo a passare grazie alla rete di Sepe, che segna sugli sviluppi di una bella azione corale iniziata da Iskander, e decide l'ultima frazione di gara e regala un pareggio importante all'Albereta, che ha dovuto lottare quest'oggi contro una Sales guerrigliera e molto determinata. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Carassale </b>e capitan <b>Baroncelli </b>per la Sales. <b>Azzolina</b>, <b>Martinez </b>e <b>Sepe </b>nell'Albereta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI