- Esordienti B 2 Fase GIR.B
- Isolotto
-
3 - 4
- Aurora Montaione
ISOLOTTO: Bernardis, Bernardini, Conti, Fattori, Inturri, Militello, Palloni, Romeni, Savoca, Andorlini, Torrigiani, Giangrande. All.: Bonciani.
AURORA MONTAIONE: Nencini, Baldi, Nardi, Paoli, Palmiero, Hoxhaj, Pjeci, Pierucci, Caneschi, Vanni, Imbembo. All.: Nunziata.
RETI: Militello, Bernardini, Savoca, Pjeci, Caneschi, 2 Pierucci.
NOTE: parziali: 1-2, 1-1, 1-1
Pirotecnico 4-3 sul campo di via Pio Fedi fra l'Isolotto di Bonciani e il Montaione di Nunziata: è stata una gara davvero ben interpretata dalle due squadre, scese in campo decise ad affrontarsi a viso aperto a tutto vantaggio delle emozioni che si sono susseguite dal primo all'ultimo miunto di gioco. Partita equilibrata e combattuta fra le due squadre decisa a favore degli ospiti nella prima frazione, mentre le altre due finiscono in parità. La gara si apre con il gol di Pjeci che scarica al sette dal limite dell'area di rigore. Poi Militiello ristabilisce la parità per l'Isolotto. Poco prima del riposo il Montaione mette ancora il naso avanti con un bello spunto di Caneschi. Nella ripresa Pierucci firma l'allungo ospite, subito stoppato dal gol di Bernardini. L'ultima frazione vede i biancorossi portarsi in parità con un gran gol di Savoca che dal limite fa partire un gran tiro all'incrocio dei pali. Poi però Pierucci con una splendida parabola direttamente dalla bandierina firma la doppietta personale e regala i tre punti alla squadra allenata da Nunziata.
Calciatoripiù: Savoca e Bernardis (Isolotto); Pierucci, Pjeci e Caneschi (Aurora Montaione).
ISOLOTTO: Bernardis, Bernardini, Conti, Fattori, Inturri, Militello, Palloni, Romeni, Savoca, Andorlini, Torrigiani, Giangrande. All.: Bonciani.<br >AURORA MONTAIONE: Nencini, Baldi, Nardi, Paoli, Palmiero, Hoxhaj, Pjeci, Pierucci, Caneschi, Vanni, Imbembo. All.: Nunziata. <br >
RETI: Militello, Bernardini, Savoca, Pjeci, Caneschi, 2 Pierucci.<br >NOTE: parziali: 1-2, 1-1, 1-1
Pirotecnico 4-3 sul campo di via Pio Fedi fra l'Isolotto di Bonciani e il Montaione di Nunziata: è stata una gara davvero ben interpretata dalle due squadre, scese in campo decise ad affrontarsi a viso aperto a tutto vantaggio delle emozioni che si sono susseguite dal primo all'ultimo miunto di gioco. Partita equilibrata e combattuta fra le due squadre decisa a favore degli ospiti nella prima frazione, mentre le altre due finiscono in parità. La gara si apre con il gol di Pjeci che scarica al sette dal limite dell'area di rigore. Poi Militiello ristabilisce la parità per l'Isolotto. Poco prima del riposo il Montaione mette ancora il naso avanti con un bello spunto di Caneschi. Nella ripresa Pierucci firma l'allungo ospite, subito stoppato dal gol di Bernardini. L'ultima frazione vede i biancorossi portarsi in parità con un gran gol di Savoca che dal limite fa partire un gran tiro all'incrocio dei pali. Poi però Pierucci con una splendida parabola direttamente dalla bandierina firma la doppietta personale e regala i tre punti alla squadra allenata da Nunziata.<br ><b>
Calciatoripiù: Savoca e Bernardis (Isolotto); Pierucci, Pjeci e Caneschi (Aurora Montaione).</b>