- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Sauro Rispescia
-
1 - 1
- Giov. Fececchio
SAURORISPESCIA: Petruccelli, Pietrini, Rocchi, Costanzo, Ferrante, Bianchi, Tropi, Baldi, Biagiotti, Berti, Conti. A disp.: Presacane, Leoneschi, Capaldi, Bartalini, Avenoso, Vichi L., Fattoi. All.: Marco Biagiotti.
G.FUCECCHIO 2000: Orlandini, Bertucci, Dalmazio, Bruchi, Talini, Conti, Iuliucci, Ferrrini, Qevani, Valiani, Calcagno. A disp.: Orsucci, Dainelli, Pinori, Montanelli. All.: Emanuele Marconcini.
ARBITRO: Lorenzo Biagioni di Grosseto.
RETI: 11' Valiani, 24' Baldi.
NOTE: ammoniti Bruchi, Berti
Buona prova per il Fucecchio che, giocando sempre palla a terra, riesce a mettere in difficoltà la compagine grossetana, non al meglio delle sue possibilità in questo turno di campionato. I bianconeri ospiti partono col piglio giusto e al 11' passano in vantaggio grazie ad un tiro di Valiani sul quale non è impeccabile Petruccelli. La formazione di casa trova il pareggio al 24': un tiro di Berti trova la respinta del portiere ospite, sulla ribattuta però conquista la sfera Baldi che fa partire un tiro imparabile per Orlandini e firma l'uno a uno. Nei minuti seguenti si fanno preferire ancora gli ospiti che però non riescono a trovare la via del gol e la frazione si chiude sull'uno a uno.
Nel secondo tempo la gara risulta più equilibrata: anche se gli ospiti tengono sempre in mano il pallino del gioco anche se non si registrano nitide occasioni da rete sui due fronti e la gara arriva fino al triplice fischio senza occasioni degne di nota. Momento non molto brillante per i padroni di casa che dovranno cambiare marcia nelle prossime giornate per riavvicinare le posizioni di vertice. Prova incoraggiante per il Fucecchio che giocando con questa qualità con questa volontà potrà sicuramente togliersi presto dalle zone più calde della classifica. Buono l'arbitraggio del signor Biagioni di Grosseto.
Calciatoripiù: gara sotto tono per i locali, non evidenziamo pertanto i migliori; molto bravo il centrocampista Bruchi tra gli ospiti.
SAURORISPESCIA: Petruccelli, Pietrini, Rocchi, Costanzo, Ferrante, Bianchi, Tropi, Baldi, Biagiotti, Berti, Conti. A disp.: Presacane, Leoneschi, Capaldi, Bartalini, Avenoso, Vichi L., Fattoi. All.: Marco Biagiotti. <br >G.FUCECCHIO 2000: Orlandini, Bertucci, Dalmazio, Bruchi, Talini, Conti, Iuliucci, Ferrrini, Qevani, Valiani, Calcagno. A disp.: Orsucci, Dainelli, Pinori, Montanelli. All.: Emanuele Marconcini.<br >
ARBITRO: Lorenzo Biagioni di Grosseto.<br >
RETI: 11' Valiani, 24' Baldi. <br >NOTE: ammoniti Bruchi, Berti
Buona prova per il Fucecchio che, giocando sempre palla a terra, riesce a mettere in difficoltà la compagine grossetana, non al meglio delle sue possibilità in questo turno di campionato. I bianconeri ospiti partono col piglio giusto e al 11' passano in vantaggio grazie ad un tiro di Valiani sul quale non è impeccabile Petruccelli. La formazione di casa trova il pareggio al 24': un tiro di Berti trova la respinta del portiere ospite, sulla ribattuta però conquista la sfera Baldi che fa partire un tiro imparabile per Orlandini e firma l'uno a uno. Nei minuti seguenti si fanno preferire ancora gli ospiti che però non riescono a trovare la via del gol e la frazione si chiude sull'uno a uno. <br >Nel secondo tempo la gara risulta più equilibrata: anche se gli ospiti tengono sempre in mano il pallino del gioco anche se non si registrano nitide occasioni da rete sui due fronti e la gara arriva fino al triplice fischio senza occasioni degne di nota. Momento non molto brillante per i padroni di casa che dovranno cambiare marcia nelle prossime giornate per riavvicinare le posizioni di vertice. Prova incoraggiante per il Fucecchio che giocando con questa qualità con questa volontà potrà sicuramente togliersi presto dalle zone più calde della classifica. Buono l'arbitraggio del signor Biagioni di Grosseto.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>gara sotto tono per i locali, non evidenziamo pertanto i migliori; molto bravo il centrocampista <b>Bruchi </b>tra gli ospiti.