- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Sauro Rispescia
-
2 - 0
- Antignano
SAURORISPESCIA: Petruccelli, Bartalini; Rocchi, Costanzo, Avenoso, Bianchi, Fattoi, Baldi, Leoneschi, Berti, Conti. A disp.: Presacane, Tropi, Vichi L., Vichi F., Capaldi, Franchellucci, Pietrini. All.: Marco Biagiotti.
ANTIGNANO: Lucarelli, Accardo, Mehmeti, Morelli, Bacci, Alessandri, Ruggiero, Marasco, Cavallini, Casalini, Gabriele. A disp.: Tura, Razzauti, Valenti, Pratellesi, Palagi, Torri, Barbini. All.: Fabio Viterbo.
ARBITRO: Giancarlo Palumbo di Grosseto.
RETI: 36' e 71' Berti.
NOTE: ammoniti Accardo, Barbini, Leoneschi, Tropi. Espulso Casalini.
Continua ad allungarsi la striscia di risultati positivi del Saurorispescia di mister Biagiotti che tra le mura amiche supera l'Antignano e si affaccia sempre più vicino all'alta classifica. Nel primo tempo la gara non decolla. Gli ospiti mancano due buone occasioni per il vantaggio con Casalini e Cavallini e si fanno preferire rispetto ai locali, che non riescono ad entrare in partita.
Dopo la strigliata di mister Biagiotti durante l'intervallo, la squadra di casa cambia volto nella ripresa. passa solo un minuto e su un cross di Baldi dalla destra, Berti insacca la rete del vantaggio dei suoi. L'Antignano cerca di reagire, ma si trova di fronte un Saurorispescia solidissimo a centrocampo e in difesa e non riesce a creare altre nitide occasioni. La squadra livornese rimane anche in dieci per l'espulsione di Casalini e così al 71' i locali raddoppiano: un lancio da centrocampo supera tutta la difesa bianconeri, Berti, partito sul filo del fuorigioco (o oltre l'ultimo difensore secondo gli ospiti che protestano) realizza la rete del due a zero. A margine dell'articolo, facciamo un augurio di pronta guarigione al bravo Franchellucci.
Calciatoripiù: Berti decisivo con la sua doppietta (Saurorispescia); si è distinto Casalini fino all'espulsione (Antignano).
SAURORISPESCIA: Petruccelli, Bartalini; Rocchi, Costanzo, Avenoso, Bianchi, Fattoi, Baldi, Leoneschi, Berti, Conti. A disp.: Presacane, Tropi, Vichi L., Vichi F., Capaldi, Franchellucci, Pietrini. All.: Marco Biagiotti. <br >ANTIGNANO: Lucarelli, Accardo, Mehmeti, Morelli, Bacci, Alessandri, Ruggiero, Marasco, Cavallini, Casalini, Gabriele. A disp.: Tura, Razzauti, Valenti, Pratellesi, Palagi, Torri, Barbini. All.: Fabio Viterbo.<br >
ARBITRO: Giancarlo Palumbo di Grosseto.<br >
RETI: 36' e 71' Berti.<br >NOTE: ammoniti Accardo, Barbini, Leoneschi, Tropi. Espulso Casalini.
Continua ad allungarsi la striscia di risultati positivi del Saurorispescia di mister Biagiotti che tra le mura amiche supera l'Antignano e si affaccia sempre più vicino all'alta classifica. Nel primo tempo la gara non decolla. Gli ospiti mancano due buone occasioni per il vantaggio con Casalini e Cavallini e si fanno preferire rispetto ai locali, che non riescono ad entrare in partita.<br >Dopo la strigliata di mister Biagiotti durante l'intervallo, la squadra di casa cambia volto nella ripresa. passa solo un minuto e su un cross di Baldi dalla destra, Berti insacca la rete del vantaggio dei suoi. L'Antignano cerca di reagire, ma si trova di fronte un Saurorispescia solidissimo a centrocampo e in difesa e non riesce a creare altre nitide occasioni. La squadra livornese rimane anche in dieci per l'espulsione di Casalini e così al 71' i locali raddoppiano: un lancio da centrocampo supera tutta la difesa bianconeri, Berti, partito sul filo del fuorigioco (o oltre l'ultimo difensore secondo gli ospiti che protestano) realizza la rete del due a zero. A margine dell'articolo, facciamo un augurio di pronta guarigione al bravo Franchellucci.<br ><b>
Calciatoripiù: Berti </b>decisivo con la sua doppietta (Saurorispescia); si è distinto <b>Casalini </b>fino all'espulsione (Antignano).