• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.H
  • Pontassieve
  • 2 - 3
  • Valdarno F.C.


PONTASSIEVE: Lanzini, Fusi, Miniati, Sancasciani, Vullo, Cerri, Franchi, Ramaj, Gerbi, Francalanci, Candelori. A disp.: Vivoli, Bravi, Aitrai, Schievenin. All.: Ermini.
VALDARNO F.C.: Ruggeri, Morandini, Aiello, Galanti, Goracci, Kostner, Guerri, Granieri, Ciapetti, Zeufack, Ranhan. A disp.: Oleastro, Arnetoli, Lazzerini, Fabbrini, Azzarri. All.: Fiorilli.

RETI: Cerri, Granieri (rig.), Fabbrini, Zeufack, Gerbi.
NOTE: parziali: 1-0, 0-2, 1-1



Gol e spettacolo fra Pontassieve e Valdarno con la squadra ospite che ha la meglio in virtù del gol in più segnato nella seconda frazione. Il Pontassieve può invece consolarsi con il pareggio ottenuto nel punteggio Figc, visto che le due squadre si sono aggiudicate una frazione per ciascuna, impattando quella conclusiva. Bene il Pontassieve nella prima frazione nella quale legittima la leggera supremazia con il gol di Cerri su schema da angolo. Nella ripresa il Valdarno entra con un altro piglio e Granieri riporta i suoi in parità dal dischetto. Il Pontassieve prova a reagire, ma i tentativi di Gerbi e Francalanci non vanno a buon fine. Poco dopo Fabbrini ribalta il risultato, ribadendo in rete la respinta del portiere avversario. Anche la terza frazione è ricca di emozioni con il Valdarno che parte ancora bene e segna con il tiro-cross di Zeufack. A questo punto il Pontassieve prende in mano la gestione del gioco e prova rifarsi sotto, riuscendo però solo a impattare la frazione con il gol di Gerbi che sbuca e segna di rapina su azione da angolo.

Calciatoripiù: Vullo, Gerbi, Cerri e Ramaj (Pontassieve); Guerri e Fabbrini (Valdarno F.C.).


PONTASSIEVE: Lanzini, Fusi, Miniati, Sancasciani, Vullo, Cerri, Franchi, Ramaj, Gerbi, Francalanci, Candelori. A disp.: Vivoli, Bravi, Aitrai, Schievenin. All.: Ermini.<br >VALDARNO F.C.: Ruggeri, Morandini, Aiello, Galanti, Goracci, Kostner, Guerri, Granieri, Ciapetti, Zeufack, Ranhan. A disp.: Oleastro, Arnetoli, Lazzerini, Fabbrini, Azzarri. All.: Fiorilli.<br > RETI: Cerri, Granieri (rig.), Fabbrini, Zeufack, Gerbi.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-2, 1-1 Gol e spettacolo fra Pontassieve e Valdarno con la squadra ospite che ha la meglio in virt&ugrave; del gol in pi&ugrave; segnato nella seconda frazione. Il Pontassieve pu&ograve; invece consolarsi con il pareggio ottenuto nel punteggio Figc, visto che le due squadre si sono aggiudicate una frazione per ciascuna, impattando quella conclusiva. Bene il Pontassieve nella prima frazione nella quale legittima la leggera supremazia con il gol di Cerri su schema da angolo. Nella ripresa il Valdarno entra con un altro piglio e Granieri riporta i suoi in parit&agrave; dal dischetto. Il Pontassieve prova a reagire, ma i tentativi di Gerbi e Francalanci non vanno a buon fine. Poco dopo Fabbrini ribalta il risultato, ribadendo in rete la respinta del portiere avversario. Anche la terza frazione &egrave; ricca di emozioni con il Valdarno che parte ancora bene e segna con il tiro-cross di Zeufack. A questo punto il Pontassieve prende in mano la gestione del gioco e prova rifarsi sotto, riuscendo per&ograve; solo a impattare la frazione con il gol di Gerbi che sbuca e segna di rapina su azione da angolo. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Vullo, Gerbi, Cerri e Ramaj (Pontassieve); Guerri e Fabbrini (Valdarno F.C.).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI