- Esordienti B GIR.Aut B
- Avanguardia
-
1 - 6
- Capostrada Belvedere
AVANGUARDIA: Alex, Ejlli, Fusco, Paganelli, Bielli, Bono, Omar, Pemaj, Ferzaj. All.: Nappini.
CAPOSTRADA: Morrone, A. Daka, Zadrima, Decaria, Piscitelli, Quochi, Shkreli, F. Daka, Monaldi, Galigani, Gori, Monti, Culaj, Giustiniani, Avagliano, Rexhaj. All.: Russo.
RETI: Paganelli, Piscitelli, Shkreli, Culaj, Quochi, Monti 2.
NOTE. Parziali: 0-2, 1-1, 0-5
Netta affermazione esterna per la compagine di mister Russo sul campo di una combattiva Avanguardia. Gli ospiti si aggiudicano il primo e il terzo tempino, mentre il secondo si chiude in parità. Le reti della prima frazione portano la firma di Piscitelli, che al 2' segna con un potente tiro sottomisura, e di Shkreli (13'), che fa centro con una precisa conclusione. Nella ripresa si segnalano alcune belle iniziative dei locali, che passano al 5' con Paganelli che sfrutta un bel filtrante da destra ed elude il portiere in uscita. Replica subito il Capostrada, con Culaj che va in gol su cross di Rexhaj. Gli ospiti non sfruttano altre numerose occasioni per merito del portiere locale, che compie in più circostanze interventi prodigiosi. Nel terzo tempo l'Avanguardia abbassa il baricentro e arrivano le altre segnature degli arancioblù: prima Quochi infila a porta vuota dopo una respinta del portiere (2'), poi arriva la doppietta di uno scatenato Monti, che raccoglie una palla vagante e scarica in rete il 5-1 (9') e poi sfrutta un assist di Rexhaj (14') per il 6-1. Nel finale arrivano anche il bel gol di Gori, che calcia sotto la traversa un cross dalla bandierina e di Avagliano, che deposita in rete dopo una traversa di Quochi.
Calciatoripiù: Per i locali dell'Avanguardia citiamo la buona prestazione offerta dall'estremo difensore Alex.
AVANGUARDIA: Alex, Ejlli, Fusco, Paganelli, Bielli, Bono, Omar, Pemaj, Ferzaj. All.: Nappini.<br >CAPOSTRADA: Morrone, A. Daka, Zadrima, Decaria, Piscitelli, Quochi, Shkreli, F. Daka, Monaldi, Galigani, Gori, Monti, Culaj, Giustiniani, Avagliano, Rexhaj. All.: Russo.<br >
RETI: Paganelli, Piscitelli, Shkreli, Culaj, Quochi, Monti 2.<br >NOTE. Parziali: 0-2, 1-1, 0-5
Netta affermazione esterna per la compagine di mister Russo sul campo di una combattiva Avanguardia. Gli ospiti si aggiudicano il primo e il terzo tempino, mentre il secondo si chiude in parità. Le reti della prima frazione portano la firma di Piscitelli, che al 2' segna con un potente tiro sottomisura, e di Shkreli (13'), che fa centro con una precisa conclusione. Nella ripresa si segnalano alcune belle iniziative dei locali, che passano al 5' con Paganelli che sfrutta un bel filtrante da destra ed elude il portiere in uscita. Replica subito il Capostrada, con Culaj che va in gol su cross di Rexhaj. Gli ospiti non sfruttano altre numerose occasioni per merito del portiere locale, che compie in più circostanze interventi prodigiosi. Nel terzo tempo l'Avanguardia abbassa il baricentro e arrivano le altre segnature degli arancioblù: prima Quochi infila a porta vuota dopo una respinta del portiere (2'), poi arriva la doppietta di uno scatenato Monti, che raccoglie una palla vagante e scarica in rete il 5-1 (9') e poi sfrutta un assist di Rexhaj (14') per il 6-1. Nel finale arrivano anche il bel gol di Gori, che calcia sotto la traversa un cross dalla bandierina e di Avagliano, che deposita in rete dopo una traversa di Quochi. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i locali dell'Avanguardia citiamo la buona prestazione offerta dall'estremo difensore <b>Alex</b>.