- Esordienti 2 Fase GIR.D
- Calci 2016
-
1 - 0
- Giov. Navacchio
CALCI: Guga, Pardini, Marianini, Donati, Konecny, Cara, Pamio, Antoci, Facchin, Rovini, Hysa. A disp.: Luchetti, Viviani, Puglisi, Biasci, Giampietro. All.: Francesco Marianini.
GIOV.NAVACCHIO: Di Pietro, Ruglioni, Lotti, Belcari, M. Cappelli, Cerri, L. Cantini, Frillicci, F. Cantini, S. Cappelli, Carri. A disp.: Giovannitti, Lazar, Lima, Lomi, Mannaioni, Piano, Sapozhnikov. All.: Michele Nigro.
ARBITRO: Di Legge di Pisa
RETE: Hysa.
NOTE: 0-0; 1-0; 0-0. Punteggio Figc: 3-2.
Hysa fa il bello e il cattivo tempo e quando finalmente trova la porta per il Navacchio non c'è niente da fare: la formazione di Marianini batte 1-0 i royal-blu alla fine di una gara abbastanza bloccata ma quasi sempre condotta dai locali che hanno avuto il merito di non demoralizzarsi dopo le occasioni mancate. I rossoblù potrebbero infatti passare avanti già al 1', quando Hysa si presenta a tu per tu con Di Pietro e riesce anche ad angolare la conclusione che però il numero uno ospite neutralizza con un gran balzo. Il duello si ripete dopo pochi minuti e in ben due circostanze. Con il medesimo esito. Di Pietro mantiene inviolata la propria porta neutralizzando le insidie portate dal centravanti rossoblù. Ma al quarto tentativo il bomber calcesano riesce a sbloccare la contesa. Ci vuole un calcio da fermo per sradicare il punteggio dalle reti bianche: il solito Hysa si fa trovare pronto sul cross dalla bandierina sul secondo palo e stavolta prende in controtempo il portiere accompagnando il pallone nel sacco. Per la restante parte di gara il Calci controlla abbastanza agevolmente i tentativi di contrattacco della squadra ospite e conduce in fondo un successo che fa comodo.
Calciatoripiù: Giampietro (Calci), Ruglioni (Navacchio).
CALCI: Guga, Pardini, Marianini, Donati, Konecny, Cara, Pamio, Antoci, Facchin, Rovini, Hysa. A disp.: Luchetti, Viviani, Puglisi, Biasci, Giampietro. All.: Francesco Marianini.<br >GIOV.NAVACCHIO: Di Pietro, Ruglioni, Lotti, Belcari, M. Cappelli, Cerri, L. Cantini, Frillicci, F. Cantini, S. Cappelli, Carri. A disp.: Giovannitti, Lazar, Lima, Lomi, Mannaioni, Piano, Sapozhnikov. All.: Michele Nigro.<br >
ARBITRO: Di Legge di Pisa<br >
RETE: Hysa.<br >NOTE: 0-0; 1-0; 0-0. Punteggio Figc: 3-2.
Hysa fa il bello e il cattivo tempo e quando finalmente trova la porta per il Navacchio non c'è niente da fare: la formazione di Marianini batte 1-0 i royal-blu alla fine di una gara abbastanza bloccata ma quasi sempre condotta dai locali che hanno avuto il merito di non demoralizzarsi dopo le occasioni mancate. I rossoblù potrebbero infatti passare avanti già al 1', quando Hysa si presenta a tu per tu con Di Pietro e riesce anche ad angolare la conclusione che però il numero uno ospite neutralizza con un gran balzo. Il duello si ripete dopo pochi minuti e in ben due circostanze. Con il medesimo esito. Di Pietro mantiene inviolata la propria porta neutralizzando le insidie portate dal centravanti rossoblù. Ma al quarto tentativo il bomber calcesano riesce a sbloccare la contesa. Ci vuole un calcio da fermo per sradicare il punteggio dalle reti bianche: il solito Hysa si fa trovare pronto sul cross dalla bandierina sul secondo palo e stavolta prende in controtempo il portiere accompagnando il pallone nel sacco. Per la restante parte di gara il Calci controlla abbastanza agevolmente i tentativi di contrattacco della squadra ospite e conduce in fondo un successo che fa comodo. <b>
Calciatoripiù: Giampietro</b> (Calci), <b>Ruglioni </b>(Navacchio).