- Esordienti 2 Fase GIR.B
- Ospedalieri
-
3 - 0
- Sextum Bientina
OSPEDALIERI: Baldi, Tararà, Bensi, Scarnà, Benedetti, Passetti, Luchetti, Baldeschi, Pannia, Hamza, Mustafa. A disp.: Arnoldo, Eshetu Dawit, Balestri, Borghini, Sbrana. All.: Roberto Saglimbeni.
S.BIENTINA: Abbondandolo, Bianco, Santi, Giorgetti, Lo Caso, Bellone, Carnovale, Meini, Gentile, Colonnata, Mazzanti. A disp.: Colonna, Gori, Iatarola, Bandecchi, Baronti. All.: Riccardo Pieracci.
ARBITRO: Graci di Pisa
RETI: 15', 24', 38' Hamza.
NOTE: 1-0; 2-0; 0-0. Punteggio Figc: 3-1.
Hamza, Hamza, Hamza: e gli Ospedalieri aprono il 2017 con una prestazione d'alto livello che costringe alla resa il Bientina. La formazione di Pieracci, alla quale Roberto Saglimbeni regala parole al miele, ha disputato una buona gara ma non è riuscita a rendersi pericolosa davanti: troppo lente e centrali le conclusioni scagliate dagli avanti nerazzurri che Baldi e Arnoldo sono riusciti a neutralizzare senza paura. Gli Ospedalieri partono all'attacco e sfiorano subito il gol con una serie di azioni palla a terra imbastite da Pannia e rifinite da Mustafa, Hamza e Luchetti: Abbondandolo c'è e ci mette una pezza. Ma il numero uno ospite non può far nulla sul sinistro dal limite di Hamza che si spegne sotto l'incrocio e al quarto d'ora porta avanti gli Ospedalieri. Il Bientina tenta una reazione, ma Benedetti e Passetti formano una diga insuperabile davanti alla propria area di rigore e in avvio di ripresa i giallorossi raddoppiano: Hamza inventa un micidiale sinistro a giro che si spegne accanto al palo e vale il 2-0. Il pallone della sicurezza capita per due volte sui piedi di Sbrana, ben servito nel corridoio da Mustafa: prima il palo e poi la traversa dicono di no alla gloria personale della punta ospite. Comunque a metà del terzo tempo la squadra di casa trova di nuovo la rete: Borghini inventa, Hamza controlla e dal limite sorprende il portiere per la terza volta. Nel finale Borghini e Pannia potrebbero incrementare il vantaggio, ma l'ultima occasione è di marca ospite: Baldi neutralizza a terra la conclusione insidiosa di Santi.
Calciatoripiù: Luchetti, Benedetti, Scarnà (Ospedalieri), Santi (S.Bientina).
esseti
OSPEDALIERI: Baldi, Tararà, Bensi, Scarnà, Benedetti, Passetti, Luchetti, Baldeschi, Pannia, Hamza, Mustafa. A disp.: Arnoldo, Eshetu Dawit, Balestri, Borghini, Sbrana. All.: Roberto Saglimbeni.<br >S.BIENTINA: Abbondandolo, Bianco, Santi, Giorgetti, Lo Caso, Bellone, Carnovale, Meini, Gentile, Colonnata, Mazzanti. A disp.: Colonna, Gori, Iatarola, Bandecchi, Baronti. All.: Riccardo Pieracci.<br >
ARBITRO: Graci di Pisa<br >
RETI: 15', 24', 38' Hamza.<br >NOTE: 1-0; 2-0; 0-0. Punteggio Figc: 3-1.
Hamza, Hamza, Hamza: e gli Ospedalieri aprono il 2017 con una prestazione d'alto livello che costringe alla resa il Bientina. La formazione di Pieracci, alla quale Roberto Saglimbeni regala parole al miele, ha disputato una buona gara ma non è riuscita a rendersi pericolosa davanti: troppo lente e centrali le conclusioni scagliate dagli avanti nerazzurri che Baldi e Arnoldo sono riusciti a neutralizzare senza paura. Gli Ospedalieri partono all'attacco e sfiorano subito il gol con una serie di azioni palla a terra imbastite da Pannia e rifinite da Mustafa, Hamza e Luchetti: Abbondandolo c'è e ci mette una pezza. Ma il numero uno ospite non può far nulla sul sinistro dal limite di Hamza che si spegne sotto l'incrocio e al quarto d'ora porta avanti gli Ospedalieri. Il Bientina tenta una reazione, ma Benedetti e Passetti formano una diga insuperabile davanti alla propria area di rigore e in avvio di ripresa i giallorossi raddoppiano: Hamza inventa un micidiale sinistro a giro che si spegne accanto al palo e vale il 2-0. Il pallone della sicurezza capita per due volte sui piedi di Sbrana, ben servito nel corridoio da Mustafa: prima il palo e poi la traversa dicono di no alla gloria personale della punta ospite. Comunque a metà del terzo tempo la squadra di casa trova di nuovo la rete: Borghini inventa, Hamza controlla e dal limite sorprende il portiere per la terza volta. Nel finale Borghini e Pannia potrebbero incrementare il vantaggio, ma l'ultima occasione è di marca ospite: Baldi neutralizza a terra la conclusione insidiosa di Santi. <b>
Calciatoripiù: Luchetti, Benedetti, Scarnà</b> (Ospedalieri), <b>Santi </b>(S.Bientina).
esseti