- Pulcini GIR.C
- Calci 2016
-
1 - 3
- Madonna dell Acqua
CALCI: Orselli, Vasati, Rossi, Cosci, Duè, Franco, Roberti, Vannini, Vigone, Pinori, Cittadini. All.: Nicola Marianini - Francesco Marianini.
MADONNA DELL'ACQUA: Guelfi, Francesconi, Esposito, Galleschi, Trafeli, Sanna, Frullini, Porchia. All.: Andrea Simoncini - Daniele Monacci.
RETI: Trafeli, Galleschi, Roberti, Esposito.
NOTE: 0-2, 1-0, 0-1. Punteggio Figc: 1-2.
Il Madonna dell'Acqua si impone per 3-1 sul campo del Calci al termine di una sfida molto intensa e ben giocata da ambo le parti. Nel primo tempo gli ospiti approcciano decisamente meglio la partita e rompono gli indugi con Trafeli che è abile a finalizzare un'azione collettiva, dopodiché è il turno di Galleschi che insacca il raddoppio con un gran colpo di testa sugli sviluppi di un calcio da fermo. Nel secondo tempo il Calci reagisce da vera squadra e accorcia le distanze con Roberti che si invola su un pallone in profondità, protegge palla e trafigge il portiere in uscita. A questo punto i locali provano subito a pareggiare e vanno a un passo dal gol in un paio di circostanze, ma nel terzo tempo il Madonna dell'Acqua torna a premere sull'acceleratore e nel finale chiude i conti con Esposito che riceve palla sugli sviluppi di un corner e con una sassata di controbalzo sigla il 3-1 definitivo.
Calciatoripiù: Roberti (Calci), Trafeli, Galleschi, Esposito (Madonna dell'Acqua).
CALCI: Orselli, Vasati, Rossi, Cosci, Duè, Franco, Roberti, Vannini, Vigone, Pinori, Cittadini. All.: Nicola Marianini - Francesco Marianini.<br >MADONNA DELL'ACQUA: Guelfi, Francesconi, Esposito, Galleschi, Trafeli, Sanna, Frullini, Porchia. All.: Andrea Simoncini - Daniele Monacci.<br >
RETI: Trafeli, Galleschi, Roberti, Esposito.<br >NOTE: 0-2, 1-0, 0-1. Punteggio Figc: 1-2.
Il Madonna dell'Acqua si impone per 3-1 sul campo del Calci al termine di una sfida molto intensa e ben giocata da ambo le parti. Nel primo tempo gli ospiti approcciano decisamente meglio la partita e rompono gli indugi con Trafeli che è abile a finalizzare un'azione collettiva, dopodiché è il turno di Galleschi che insacca il raddoppio con un gran colpo di testa sugli sviluppi di un calcio da fermo. Nel secondo tempo il Calci reagisce da vera squadra e accorcia le distanze con Roberti che si invola su un pallone in profondità, protegge palla e trafigge il portiere in uscita. A questo punto i locali provano subito a pareggiare e vanno a un passo dal gol in un paio di circostanze, ma nel terzo tempo il Madonna dell'Acqua torna a premere sull'acceleratore e nel finale chiude i conti con Esposito che riceve palla sugli sviluppi di un corner e con una sassata di controbalzo sigla il 3-1 definitivo. <b>
Calciatoripiù: Roberti</b> (Calci), <b>Trafeli, Galleschi, Esposito</b> (Madonna dell'Acqua).