- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.C
- Pontassieve
-
4 - 0
- Albereta San Salvi
PONTASSIEVE: Mariani, Torrini, Schievenin, Barbieri, Ramaj, Raggi, Bestrova, Bufalini, Terruso, Lonzi, Francalanci. A disp.: Lanzini, Vullo, Sancasciani, Franchi. All.: Chiti.
ALBERETA S.S.: La Volpe, Alessi, Algeri, Baroncelli, Bellosi, Casci, Tavolio, Faggioli, Guarnieri, Sepe, Longinotti, Maccarone, Mancipe, Pinzauti, Sardelli, Tommasello, vannini, parrini. All.: Bussotti.
RETI: 2 Terruso, Barbieri, Lonzi.
NOTE: parziali: 1-0, 2-0, 1-0
Il Pontassieve si aggiudica tutti e tre i tempi e con essi l'intera posta in palio nella gara che li ha visti opposti alla formazione dell'Albereta S.S.. Nella prima frazione partono però bene gli ospiti che vanno vicino al vantaggio allo scadere con un tiro di Sepe di poco alto. Il Pontassieve risponde subito con il gol di Terruso che insacca con la specialità della casa: il tiro da fuori. Nella ripresa il Pontassieve prende un po' il sopravvento e va ancora in rete con Terruso che si ripete con un gol fotocopia. Prima del secondo riposo arriva anche la terza segnatura locale. A realizzare è Barbieri, un difensore, che parte palla al piede dalla propria trequarti, scambia con un compagno, salta un avversario e trafigge l'estremo ospite con un bel tiro. Nel parziale conclusivo l'acuto di Lonzi con un esterno dal limite su assist di Terruso chiude definitivamente il sipario sulla partita.
Calciatoripiù: Terruso e Barbieri (Pontassieve); Sepe, Maccarone e Longinotti (Albereta S.S.).
PONTASSIEVE: Mariani, Torrini, Schievenin, Barbieri, Ramaj, Raggi, Bestrova, Bufalini, Terruso, Lonzi, Francalanci. A disp.: Lanzini, Vullo, Sancasciani, Franchi. All.: Chiti. <br >ALBERETA S.S.: La Volpe, Alessi, Algeri, Baroncelli, Bellosi, Casci, Tavolio, Faggioli, Guarnieri, Sepe, Longinotti, Maccarone, Mancipe, Pinzauti, Sardelli, Tommasello, vannini, parrini. All.: Bussotti. <br >
RETI: 2 Terruso, Barbieri, Lonzi. <br >NOTE: parziali: 1-0, 2-0, 1-0
Il Pontassieve si aggiudica tutti e tre i tempi e con essi l'intera posta in palio nella gara che li ha visti opposti alla formazione dell'Albereta S.S.. Nella prima frazione partono però bene gli ospiti che vanno vicino al vantaggio allo scadere con un tiro di Sepe di poco alto. Il Pontassieve risponde subito con il gol di Terruso che insacca con la specialità della casa: il tiro da fuori. Nella ripresa il Pontassieve prende un po' il sopravvento e va ancora in rete con Terruso che si ripete con un gol fotocopia. Prima del secondo riposo arriva anche la terza segnatura locale. A realizzare è Barbieri, un difensore, che parte palla al piede dalla propria trequarti, scambia con un compagno, salta un avversario e trafigge l'estremo ospite con un bel tiro. Nel parziale conclusivo l'acuto di Lonzi con un esterno dal limite su assist di Terruso chiude definitivamente il sipario sulla partita.<br ><b>
Calciatoripiù: Terruso e Barbieri (Pontassieve); Sepe, Maccarone e Longinotti (Albereta S.S.).</b>