- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.C
- Sporting Arno
-
1 - 1
- Pontassieve
SPORTING ARNO: Bici, Sestini, Verbi, Rellini, Albanese, Cancello, Mediolani, Marranci, Tanini, Pastacaldi, Leoncini. A disp.: Morganti, Bagni, Giannone, Gimignani, Diana. All.: D'Alessandro.
PONTASSIEVE: Mariani, Torrini, Schievenin, Barbieri, Ramaj, Raggi, Aquilina, Bufalini, Terruso, Lonzi, Longo. A disp.: Lanzini, Bestrova, Vullo, Franchi. All.: Chiti.
RETI: Rellini, Aquilina.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-1
Equilibrio perfetto nei tempi e nel risultato finale fra Sporting Arno e Pontassieve in una gara divertente e ben giocata fra due ottime formazioni. Nella prima frazione si fanno vedere maggiormente gli ospiti anche se la prima grande occasione per passare in vantaggio è dello Sporting che sfiora il palo con il pallonetto di Tanini. Prima del riposo è la porta difesa da Bici a tremare sulla traversa colpita di Terruso. Nella seconda frazione sono invece i nerofucsia a farsi vedere con più costanza nella metà campo ospite. Le occasioni migliori sono per Pastacaldi e Mediolani che però non riescono a inquadrare lo specchio. Nel terzo parziale arrivano le reti che decidono la partita. Prima passa in vantaggio la squadra di casa con Rellini, bravo di testa ad anticipare tutti su azione dalla bandierina. Poi Aquilina ristabilisce la parità con un pallonetto che coglie impreparato il fin lì ottimo Bici. Nel finale c'è ancora tempo per un'occasione con Marranci che ci prova in mischia, ma il suo tiro viene salvato sulla linea da un difensore.
Calciatoripiù: Pastacaldi, Marranci e Albanese (Sp. Arno); Torrini e Terruso (Pontassieve).
SPORTING ARNO: Bici, Sestini, Verbi, Rellini, Albanese, Cancello, Mediolani, Marranci, Tanini, Pastacaldi, Leoncini. A disp.: Morganti, Bagni, Giannone, Gimignani, Diana. All.: D'Alessandro. <br >PONTASSIEVE: Mariani, Torrini, Schievenin, Barbieri, Ramaj, Raggi, Aquilina, Bufalini, Terruso, Lonzi, Longo. A disp.: Lanzini, Bestrova, Vullo, Franchi. All.: Chiti. <br >
RETI: Rellini, Aquilina. <br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-1
Equilibrio perfetto nei tempi e nel risultato finale fra Sporting Arno e Pontassieve in una gara divertente e ben giocata fra due ottime formazioni. Nella prima frazione si fanno vedere maggiormente gli ospiti anche se la prima grande occasione per passare in vantaggio è dello Sporting che sfiora il palo con il pallonetto di Tanini. Prima del riposo è la porta difesa da Bici a tremare sulla traversa colpita di Terruso. Nella seconda frazione sono invece i nerofucsia a farsi vedere con più costanza nella metà campo ospite. Le occasioni migliori sono per Pastacaldi e Mediolani che però non riescono a inquadrare lo specchio. Nel terzo parziale arrivano le reti che decidono la partita. Prima passa in vantaggio la squadra di casa con Rellini, bravo di testa ad anticipare tutti su azione dalla bandierina. Poi Aquilina ristabilisce la parità con un pallonetto che coglie impreparato il fin lì ottimo Bici. Nel finale c'è ancora tempo per un'occasione con Marranci che ci prova in mischia, ma il suo tiro viene salvato sulla linea da un difensore. <br ><b>
Calciatoripiù: Pastacaldi, Marranci e Albanese (Sp. Arno); Torrini e Terruso (Pontassieve). </b>