- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.C
- Grevigiana
-
3 - 2
- Sestese
GREVIGIANA: Cotozzoni, Zappulla, Sereni, Svelti, Baiocchi, Canayunan, Mattioli, Bellucci, Lepri, Pistolesi, Franchi, Olmi, Covello, Zeghini, Calvetti, Mangani. All.: Cristian Casci.
SESTESE: Bartolini, Disca, Magnolfi, Mina, Librio, Belli, Ehanire, Di Maggio, Righi, Giannone, Gennari. Entrati: Dambra, Villani, Basolu, Meucci. All.: Rindi - Ciaramelli.
RETI: Gennari, Ehanire, Pistolesi, Lepri, Mangani.
NOTE: parziali: 2-2, 0-0, 1-0.
Partita pazzesca quella che va in scena nel grande campo di Greve in Chianti: per la prima partita del nuovo anno, Grevigiana e Sestese incrociano i tacchetti per tre tempi intensi e combattuti dall'inizio alla fine, ricchi di suspense ed emozioni. Al triplice fischio, a far festa sono i padroni di casa di Cristian Casci, che ottengono una vittoria di grande prestigio che conferma tutti i progressi messi in mostra fin qui. Venendo al match, i primi minuti di gioco sono tutti della Sestese, che tiene alti i ritmi e passa subito in vantaggio grazie a Gennari, abile nel fari trovare al posto giusto nel momento giusto per finalizzare in rete lo splendido lavoro svolto dal compagno Ehanire. La Grevigiana accusa un po' il colpo e, dopo appena 2', i rossoblù di Sesto Fiorentino raddoppiano i conti: Righi ruba palla a centrocampo e serve Ehanire che porta il risultato sul due a zero. Dopo un inizio difficile, la Grevigiana prende confidenza con il match ed accorcia le distanze grazie ad un tocco sottomisura, in mischia dopo un calcio d'angolo, da parte di pistolesi. I gialloblù di casa insistono e, poco prima dell'intervallo, agguantano il pari grazie a Lepri che, ottimamente lanciato in profondità da un compagno, manda le due squadre all'intervallo in parità. Da segnalare, poco prima del punto del due a due, un paio di buone chance create ma fallite dagli ospiti con Righi. Dopo le emozioni del primo tempo, nella ripresa i ritmi in campo si abbassano leggermente, ma il match resta comunque gradevole; si registrano alcuni buoni spunti offensivi su entrambi i fronti d'attacco, ma le difese hanno sempre la meglio usi rispettivi attacchi avversari. Nel terzo tempo, la Sestese inizia a spron battuto alla ricerca del pari, ma al 51' è la Grevigiana da andare in gol con Mangani. I ragazzi di Rindi non ci stanno e, dopo aver messo i brividi agli avversari, a tempo quasi scaduto beneficiano di un calcio di rigore: dal dischetto va Basolu, che realizza ma l'arbitro fa ripetere l'esecuzione. Il nuovo tentativo del giocatore ospite non va a buon fine, e pochi istanti dopo, arriva il triplice fischio del direttore di gara che fa esplodere la gioia della Grevigiana.
Calciatoripiù: Lepri e Bellucci (Grevigiana); Ehanire (Sestese).
GREVIGIANA: Cotozzoni, Zappulla, Sereni, Svelti, Baiocchi, Canayunan, Mattioli, Bellucci, Lepri, Pistolesi, Franchi, Olmi, Covello, Zeghini, Calvetti, Mangani. All.: Cristian Casci.<br >SESTESE: Bartolini, Disca, Magnolfi, Mina, Librio, Belli, Ehanire, Di Maggio, Righi, Giannone, Gennari. Entrati: Dambra, Villani, Basolu, Meucci. All.: Rindi - Ciaramelli.<br >
RETI: Gennari, Ehanire, Pistolesi, Lepri, Mangani.<br >NOTE: parziali: 2-2, 0-0, 1-0.
Partita pazzesca quella che va in scena nel grande campo di Greve in Chianti: per la prima partita del nuovo anno, Grevigiana e Sestese incrociano i tacchetti per tre tempi intensi e combattuti dall'inizio alla fine, ricchi di suspense ed emozioni. Al triplice fischio, a far festa sono i padroni di casa di Cristian Casci, che ottengono una vittoria di grande prestigio che conferma tutti i progressi messi in mostra fin qui. Venendo al match, i primi minuti di gioco sono tutti della Sestese, che tiene alti i ritmi e passa subito in vantaggio grazie a Gennari, abile nel fari trovare al posto giusto nel momento giusto per finalizzare in rete lo splendido lavoro svolto dal compagno Ehanire. La Grevigiana accusa un po' il colpo e, dopo appena 2', i rossoblù di Sesto Fiorentino raddoppiano i conti: Righi ruba palla a centrocampo e serve Ehanire che porta il risultato sul due a zero. Dopo un inizio difficile, la Grevigiana prende confidenza con il match ed accorcia le distanze grazie ad un tocco sottomisura, in mischia dopo un calcio d'angolo, da parte di pistolesi. I gialloblù di casa insistono e, poco prima dell'intervallo, agguantano il pari grazie a Lepri che, ottimamente lanciato in profondità da un compagno, manda le due squadre all'intervallo in parità. Da segnalare, poco prima del punto del due a due, un paio di buone chance create ma fallite dagli ospiti con Righi. Dopo le emozioni del primo tempo, nella ripresa i ritmi in campo si abbassano leggermente, ma il match resta comunque gradevole; si registrano alcuni buoni spunti offensivi su entrambi i fronti d'attacco, ma le difese hanno sempre la meglio usi rispettivi attacchi avversari. Nel terzo tempo, la Sestese inizia a spron battuto alla ricerca del pari, ma al 51' è la Grevigiana da andare in gol con Mangani. I ragazzi di Rindi non ci stanno e, dopo aver messo i brividi agli avversari, a tempo quasi scaduto beneficiano di un calcio di rigore: dal dischetto va Basolu, che realizza ma l'arbitro fa ripetere l'esecuzione. Il nuovo tentativo del giocatore ospite non va a buon fine, e pochi istanti dopo, arriva il triplice fischio del direttore di gara che fa esplodere la gioia della Grevigiana. <br ><b>
Calciatoripiù: Lepri e Bellucci (Grevigiana); Ehanire (Sestese).</b>