- Esordienti GIR.C
- Sextum Bientina
-
3 - 0
- Bellaria Cappuccini
S.BIENTINA: Batoni, Polenta, Maglione, Pascucci, Carlotti, Renato, Dell'Agnello, Lari, Mannucci, Riccardi, Colombai. A disp.: Bocciardi, Di Giulio, D'Orefice, Leonetti, Principessa, Simonetti, Novelli. All.: Daniele Simonetti.
BELLARIA CAPP. B: Fontanelli, Meucci, Gonnelli, Campigli, Galimberti, T. Marianini, Leone, L. Marianini, Akpason, Guazzini, Vivaldi. A disp.: Malvaldi, Bracaloni, Mada, Niang, Altamura, Mannucci. All.: Paolo Giovacchini.
ARBITRO: Bertini di Pisa
RETI: Riccardi 2, Dell'Agnello.
Il Sextum Bientina cala il tris e sul terreno di casa supera l'ostacolo Bellaria mettendo in saccoccia un successo pieno che porta in dote tre punti utili e preziosi; la squadra di mister Simonetti, soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi soprattutto per spirito, convinzione e abnegazione, hanno avuto la meglio in virtù di una maggiore qualità di base e di una maggiore lucidità perché la Bellaria, pur lottando con grande impegno, non è apparsa in una delle sue migliori giornate. A segno per i locali due volte Riccardi, prima dopo una progressione in velocità che lo ha portato a tu per tu col portiere ospite e poi con un preciso diagonale, e Dell'Agnello, che è andato in gol con un gran tiro dalla distanza. CALCIATORIPIÙ: Polenta, Dell'Agnello, Riccardi (Sextum Bientina).
S.BIENTINA: Batoni, Polenta, Maglione, Pascucci, Carlotti, Renato, Dell'Agnello, Lari, Mannucci, Riccardi, Colombai. A disp.: Bocciardi, Di Giulio, D'Orefice, Leonetti, Principessa, Simonetti, Novelli. All.: Daniele Simonetti.<br >BELLARIA CAPP. B: Fontanelli, Meucci, Gonnelli, Campigli, Galimberti, T. Marianini, Leone, L. Marianini, Akpason, Guazzini, Vivaldi. A disp.: Malvaldi, Bracaloni, Mada, Niang, Altamura, Mannucci. All.: Paolo Giovacchini. <br >
ARBITRO: Bertini di Pisa<br >
RETI: Riccardi 2, Dell'Agnello.
Il Sextum Bientina cala il tris e sul terreno di casa supera l'ostacolo Bellaria mettendo in saccoccia un successo pieno che porta in dote tre punti utili e preziosi; la squadra di mister Simonetti, soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi soprattutto per spirito, convinzione e abnegazione, hanno avuto la meglio in virtù di una maggiore qualità di base e di una maggiore lucidità perché la Bellaria, pur lottando con grande impegno, non è apparsa in una delle sue migliori giornate. A segno per i locali due volte Riccardi, prima dopo una progressione in velocità che lo ha portato a tu per tu col portiere ospite e poi con un preciso diagonale, e Dell'Agnello, che è andato in gol con un gran tiro dalla distanza. <b>CALCIATORIPIÙ: Polenta, Dell'Agnello, Riccardi</b> (Sextum Bientina).