- Esordienti GIR.C
- Sextum Bientina
-
0 - 3
- Pisa Sporting Club
S.BIENTINA: Batoni, Di Giulio, Maglione, Polenta, Carlotti, Rametti, Pascucci, Lari, Vannucci, Riccardi, Dell'Agnello. A disp.: Bocciardi, Negro, D'Orefice. All.: Daniele Simonetti.
PISA S.C.: Franchi, Cappabianca, Ahmet, Ruffi, R. Leoncini, G. Leoncini, D'Agostino, Fusari, Salvini, Rossi, Inghirami. A disp.: Di Scalzo, Bartolomei, Niccolini, Gulisano, Meacci, Biagioni. All.: Bruno Sereni.
ARBITRO: Volpi di Pontedera.
RETI: Inghirami 2, D'Agostino.
Colpo esterno del Pisa S. C. che va a prendersi l'intera posta in palio nel match disputato sul campo del Sextum Bientina mettendo così a referto una vittoria utile a rimpinguare il bottino in classifica e a dare ancora più fiducia alla truppa. I ragazzi di mister Sereni si sono fatti apprezzare per la qualità della propria manovra e per la capacità di concretizzare quanto prodotto. Cosa che non è riuscita ai padroni di casa che hanno sì creato alcune buone occasioni da gol, ma non sono riusciti ad essere incisivi sotto porta. Le reti che hanno deciso l'incontro sono state realizzate da Inghirami, a segno con un calcio piazzato dalla corsia di destra che si è andato ad infilare in fondo al sacco, da D'Agostino, abile a saltare in dribbling un paio di avversari e a scaraventare il pallone nel sette, e infine ancora da Inghirami che realizza la doppietta personale con un preciso diagonale. CALCIATORIPIÙ: Maglione, Lari (Sextum Bientina), D'Agostino, Inghirami, R. Leoncini, G. Leoncini, Cappabianca (Pisa S.C.).
S.BIENTINA: Batoni, Di Giulio, Maglione, Polenta, Carlotti, Rametti, Pascucci, Lari, Vannucci, Riccardi, Dell'Agnello. A disp.: Bocciardi, Negro, D'Orefice. All.: Daniele Simonetti. <br >PISA S.C.: Franchi, Cappabianca, Ahmet, Ruffi, R. Leoncini, G. Leoncini, D'Agostino, Fusari, Salvini, Rossi, Inghirami. A disp.: Di Scalzo, Bartolomei, Niccolini, Gulisano, Meacci, Biagioni. All.: Bruno Sereni.<br >
ARBITRO: Volpi di Pontedera.<br >
RETI: Inghirami 2, D'Agostino.
Colpo esterno del Pisa S. C. che va a prendersi l'intera posta in palio nel match disputato sul campo del Sextum Bientina mettendo così a referto una vittoria utile a rimpinguare il bottino in classifica e a dare ancora più fiducia alla truppa. I ragazzi di mister Sereni si sono fatti apprezzare per la qualità della propria manovra e per la capacità di concretizzare quanto prodotto. Cosa che non è riuscita ai padroni di casa che hanno sì creato alcune buone occasioni da gol, ma non sono riusciti ad essere incisivi sotto porta. Le reti che hanno deciso l'incontro sono state realizzate da Inghirami, a segno con un calcio piazzato dalla corsia di destra che si è andato ad infilare in fondo al sacco, da D'Agostino, abile a saltare in dribbling un paio di avversari e a scaraventare il pallone nel sette, e infine ancora da Inghirami che realizza la doppietta personale con un preciso diagonale. <b>CALCIATORIPIÙ: Maglione, Lari </b>(Sextum Bientina), <b>D'Agostino, Inghirami, R. Leoncini, G. Leoncini, Cappabianca</b> (Pisa S.C.).