- Esordienti B GIR.A
- Monteriggioni
-
0 - 7
- Gracciano
MONTERIGGIONI: Innocenti, Chiostri, Papini, Mednini, Farasin, Longo, Neri, Mastrobuono, Ghezzi. A disp.: Aniskevic, Kronenberg, Antonacci. All.: Sisti.
GRACCIANO: Berti, Frati, Santilli, Lachi, Bandini, Corbinelli, Ballerini, Peculi, Hodza A. A disp.: Mattei, Luchetti, Minucci. All.: Targi.
RETI: Hodza A. 3, Ballerini, Corbinelli, Peculi, Bandini.
NOTE. Parziali: 0-4, 0-1, 0-2
Poco da raccontare su una partita che ha visto il Gracciano dominare dal primo minuto fino al triplice fischio finale. Tre punti d'oro per gli ospiti che permettono di restare nei piani altissimi della classifica in un finale di campionato davvero esaltante. Il Gracciano entra subito in campo determinato e nel primo tempo mette a segno addirittura quattro gol. Il secondo tempo è più equilibrato, con gli ospiti che comunque riescono ad allungare. Le altre due reti nel terzo tempo fissano il punteggio sul definitivo 0-7 che forse punisce oltre misura un generoso Monteriggioni. Tripletta per Hodza, in lotta per la classifica marcatori. Le altre reti ospiti hanno portato la firma di Ballerini, Corbinelli (ex di turno insieme a Santilli, Lachi e Berti), Peculi e Bandini.
Calciatoripiù: Tra gli ospiti bene tutti. Tra i padroni di casa in evidenza Aniskevic e Mastrobuono.
MONTERIGGIONI: Innocenti, Chiostri, Papini, Mednini, Farasin, Longo, Neri, Mastrobuono, Ghezzi. A disp.: Aniskevic, Kronenberg, Antonacci. All.: Sisti. <br >GRACCIANO: Berti, Frati, Santilli, Lachi, Bandini, Corbinelli, Ballerini, Peculi, Hodza A. A disp.: Mattei, Luchetti, Minucci. All.: Targi.<br >
RETI: Hodza A. 3, Ballerini, Corbinelli, Peculi, Bandini.<br >NOTE. Parziali: 0-4, 0-1, 0-2
Poco da raccontare su una partita che ha visto il Gracciano dominare dal primo minuto fino al triplice fischio finale. Tre punti d'oro per gli ospiti che permettono di restare nei piani altissimi della classifica in un finale di campionato davvero esaltante. Il Gracciano entra subito in campo determinato e nel primo tempo mette a segno addirittura quattro gol. Il secondo tempo è più equilibrato, con gli ospiti che comunque riescono ad allungare. Le altre due reti nel terzo tempo fissano il punteggio sul definitivo 0-7 che forse punisce oltre misura un generoso Monteriggioni. Tripletta per Hodza, in lotta per la classifica marcatori. Le altre reti ospiti hanno portato la firma di Ballerini, Corbinelli (ex di turno insieme a Santilli, Lachi e Berti), Peculi e Bandini. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra gli ospiti bene tutti. Tra i padroni di casa in evidenza <b>Aniskevic </b>e <b>Mastrobuono</b>.