- Pulcini GIR.B
- Atletico Cascina
-
2 - 4
- Calci 2016
ATLETICO CASCINA: Fiaschi, Preziuso, Anguillesi, Durako, Bagnoli, Pedemonte, Praticò, Ramadori, Tinagli, Vazzoloretto, Shuski. All.: Mauro Parenti.
CALCI: Orselli, Basati, Khediri, Cosci, Fantacci, Pinori, Roberti, Franconi, Macchia, Fillanti. All.: Francesco Marianini.
RETI: Praticò, Fantacci, Roberti 2, Ramadori, Franconi.
NOTE: 1-1, 0-1, 1-2. Punteggio Figc: 1-3.
Il Calci vince per 4.2 sul campo dell'Atletico Cascina riuscendo a imporsi al termine di un match divertente e ricco di palle-gol costruite da ambo le parti. Ad andare in vantaggio tuttavia sono i padroni di casa che sbloccano la situazione per merito di una travolgente azione personale di Praticò, poi però il Calci reagisce e pareggia con una bella azione imbastita da una serie di passaggi tra Pinori e Roberti e finalizzata alla perfezione da Fantacci in area di rigore. Nel secondo tempo gli ospiti vengono fuori in maniera dirompente e si portano sul 2-1 con Roberti che scatta su un lancio lungo e trafigge il portiere, i locali però non si arrendono e all'inizio del terzo tempo pareggiano per merito di un colpo di testa di Ramadori. L'illusione tuttavia dura poco per il Cascina perché il Calci a questo punto si scatena e trova altri due gol fissando il risultato sul 4-2 finale: il solito Roberti sigla la sua doppietta concretizzando un'azione corale e poi Franconi cala il poker con un gran sinistro a scavalcare il portiere.
Calciatoripiù: Tinagli (Atl. Cascina), Basati (Calci).
ATLETICO CASCINA: Fiaschi, Preziuso, Anguillesi, Durako, Bagnoli, Pedemonte, Praticò, Ramadori, Tinagli, Vazzoloretto, Shuski. All.: Mauro Parenti.<br >CALCI: Orselli, Basati, Khediri, Cosci, Fantacci, Pinori, Roberti, Franconi, Macchia, Fillanti. All.: Francesco Marianini.<br >
RETI: Praticò, Fantacci, Roberti 2, Ramadori, Franconi.<br >NOTE: 1-1, 0-1, 1-2. Punteggio Figc: 1-3.
Il Calci vince per 4.2 sul campo dell'Atletico Cascina riuscendo a imporsi al termine di un match divertente e ricco di palle-gol costruite da ambo le parti. Ad andare in vantaggio tuttavia sono i padroni di casa che sbloccano la situazione per merito di una travolgente azione personale di Praticò, poi però il Calci reagisce e pareggia con una bella azione imbastita da una serie di passaggi tra Pinori e Roberti e finalizzata alla perfezione da Fantacci in area di rigore. Nel secondo tempo gli ospiti vengono fuori in maniera dirompente e si portano sul 2-1 con Roberti che scatta su un lancio lungo e trafigge il portiere, i locali però non si arrendono e all'inizio del terzo tempo pareggiano per merito di un colpo di testa di Ramadori. L'illusione tuttavia dura poco per il Cascina perché il Calci a questo punto si scatena e trova altri due gol fissando il risultato sul 4-2 finale: il solito Roberti sigla la sua doppietta concretizzando un'azione corale e poi Franconi cala il poker con un gran sinistro a scavalcare il portiere. <b>
Calciatoripiù: Tinagli</b> (Atl. Cascina), <b>Basati </b>(Calci).