- Pulcini GIR.B
- Calci 2016
-
0 - 6
- Arci Zambra
CALCI: Orselli, Vannini, Macchia, Franconi, Fillanti, Vigone, Dué, Presti, Cittadini, Mariani, Fantacci. All.: Nicola Marianini.
ARCI ZAMBRA: Cocozza, Gasperini, Agostini, Manca, L. Landi, Riccardi, Taccola, Valente, Gori, Zaccagnini. All.: Fabrizio Tommasi - Alessandro Belagotti.
RETI: Gori 3, Manca 2, Taccola.
NOTE: 0-1, 0-3, 0-2. Punteggio Figc: 0-3.
L'Arci Zambra approfitta alla perfezione della giornata poco lucida del Calci e si impone per 6-0 prendendo il largo, soprattutto, grazie ad un secondo tempo giocato a mille all'ora. Nella prima frazione i locali se la giocano alla pari e lottano su ogni pallone, ma ad un certo punto una buona azione manovrata degli ospiti consente a Gori di andare alla conclusione e di rompere gli equilibri. Nel secondo tempo invece il Calci cala di concentrazione in maniera piuttosto evidente e così l'Arci Zambra ne approfitta alla grande raddoppiando con uno splendido tiro dalla distanza di Gori, dopodiché lo stesso Gori sigla la sua tripletta personale e prima della pausa Manca fissa il risultato sul 4-0 parziale. Nel terzo tempo gli ospiti non smettono di attaccare e trovano altri due gol portandosi sul 6-0 grazie ad altrettante azioni di contropiede: la seconda rete personale di Manca e il sigillo di Taccola puniscono un Calci ormai un pizzico demoralizzato.
Calciatoripiù: Gori, Riccardi, Taccola (Arci Zambra).
CALCI: Orselli, Vannini, Macchia, Franconi, Fillanti, Vigone, Dué, Presti, Cittadini, Mariani, Fantacci. All.: Nicola Marianini.<br >ARCI ZAMBRA: Cocozza, Gasperini, Agostini, Manca, L. Landi, Riccardi, Taccola, Valente, Gori, Zaccagnini. All.: Fabrizio Tommasi - Alessandro Belagotti.<br >
RETI: Gori 3, Manca 2, Taccola.<br >NOTE: 0-1, 0-3, 0-2. Punteggio Figc: 0-3.
L'Arci Zambra approfitta alla perfezione della giornata poco lucida del Calci e si impone per 6-0 prendendo il largo, soprattutto, grazie ad un secondo tempo giocato a mille all'ora. Nella prima frazione i locali se la giocano alla pari e lottano su ogni pallone, ma ad un certo punto una buona azione manovrata degli ospiti consente a Gori di andare alla conclusione e di rompere gli equilibri. Nel secondo tempo invece il Calci cala di concentrazione in maniera piuttosto evidente e così l'Arci Zambra ne approfitta alla grande raddoppiando con uno splendido tiro dalla distanza di Gori, dopodiché lo stesso Gori sigla la sua tripletta personale e prima della pausa Manca fissa il risultato sul 4-0 parziale. Nel terzo tempo gli ospiti non smettono di attaccare e trovano altri due gol portandosi sul 6-0 grazie ad altrettante azioni di contropiede: la seconda rete personale di Manca e il sigillo di Taccola puniscono un Calci ormai un pizzico demoralizzato. <b>
Calciatoripiù: Gori, Riccardi, Taccola</b> (Arci Zambra).