- Esordienti B GIR.D - Autunnale
- Peccioli
-
3 - 1
- Il Romito
PECCIOLI: Meini, De Martino, Ribechini, Colombini, Barberini, Morelli, Rossi Intoccia, Pioli, Brogi. All.: Gregorio Campana.
IL ROMITO: Fiorentini, Hassari, Macelloni, Gianfaldoni, Colombani, Bugelli, Tiberi, Panettella, Rossi, Giangravé, Skurtaj, Grivo, Barone. All.: Daniele Romboli.
RETI: Gianfaldoni, Colombini, Intoccia 2.
NOTE: 0-1, 1-0, 2-0. Punteggio Figc: 2-1.
Il Peccioli batte in rimonta un buon Romito e continua il suo ottimo cammino in campionato: i locali hanno mantenuto più a lungo il possesso della palla, ma non è stato semplice superare l'opposizione di un avversario ben organizzato tatticamente. Gli ospiti si portano avanti nel finale di una prima frazione molto equilibrata e intensa: Gianfaldoni si incarica di battere una punizione e con una bella parabola trafigge il portiere. Nella seconda frazione i padroni di casa reagiscono costruendo varie azioni, pareggiando per merito di Colombini che riceve il pallone in area da una mischia e scarica alle spalle del portiere. Nel terzo tempo il Peccioli mette in cassaforte i tre punti approfittando di un paio di ingenuità difensive: Intoccia sigla il 2-1 con un calcio piazzato e ancora Intoccia firma la sua doppietta risolvendo una mischia sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Calciatorepiù: Gianfaldoni (Il Romito).
PECCIOLI: Meini, De Martino, Ribechini, Colombini, Barberini, Morelli, Rossi Intoccia, Pioli, Brogi. All.: Gregorio Campana.<br >IL ROMITO: Fiorentini, Hassari, Macelloni, Gianfaldoni, Colombani, Bugelli, Tiberi, Panettella, Rossi, Giangravé, Skurtaj, Grivo, Barone. All.: Daniele Romboli.<br >
RETI: Gianfaldoni, Colombini, Intoccia 2.<br >NOTE: 0-1, 1-0, 2-0. Punteggio Figc: 2-1.
Il Peccioli batte in rimonta un buon Romito e continua il suo ottimo cammino in campionato: i locali hanno mantenuto più a lungo il possesso della palla, ma non è stato semplice superare l'opposizione di un avversario ben organizzato tatticamente. Gli ospiti si portano avanti nel finale di una prima frazione molto equilibrata e intensa: Gianfaldoni si incarica di battere una punizione e con una bella parabola trafigge il portiere. Nella seconda frazione i padroni di casa reagiscono costruendo varie azioni, pareggiando per merito di Colombini che riceve il pallone in area da una mischia e scarica alle spalle del portiere. Nel terzo tempo il Peccioli mette in cassaforte i tre punti approfittando di un paio di ingenuità difensive: Intoccia sigla il 2-1 con un calcio piazzato e ancora Intoccia firma la sua doppietta risolvendo una mischia sugli sviluppi di un calcio d'angolo. <b>Calciatorepiù: Gianfaldoni</b> (Il Romito).