- Esordienti B GIR.D - Autunnale
- Casciana TermeLari
-
2 - 2
- Il Romito
CASCIANA T.: Villano, Soldani, Rukanura, Mattii, Comparini, Norcia, Bottoni, Viviani, Casentini, Varamo, Turchi. All.: Duilio Amato.
IL ROMITO: Fiorentini, Hassari, Meini, Macelloni, Barone, Gianfaldoni, Diop, Panettella, Grivo, Rossi, Colombani, Giangravé, Bugelli, Skurtaj, Tiberi, Basilei. All.: Daniele Romboli.
RETI: Basilei, Bottoni, Comparini, Panettella.
NOTE: 0-0, 0-1, 2-1. Punteggio Figc: 2-2.
Divertente pareggio per 2-2 tra Casciana Terme e Il Romito: entrambe le squadre hanno destato una buona impressione e hanno dato vita a una sfida ricca di gol. Dopo un primo tempo di studio in cui le compagini si affrontano ad armi pari, gli ospiti vanno in vantaggio nella seconda frazione grazie a Basilei che approfitta di un rimpallo in area e da posizione ravvicinata deposita in rete. Nella terza parte del match i padroni di casa entrano in campo molto motivati e nel giro di pochi minuti ribaltano la situazione: Bottoni pareggia i conti ribadendo in rete una punizione respinta dal portiere e Comparini firma il sorpasso risolvendo da vero rapace una mischia in area di rigore. Il Romito però non ci sta a perdere e trova il 2-2 definitivo quando il portiere effettua un rinvio lungo e il pallone arriva dalle parti di Panettella che sfrutta un rimbalzo ingannevole della sfera e trafigge il portiere in area di rigore.
Calciatoripiù: Villano (Casciana Terme), Meini (Romito).
CASCIANA T.: Villano, Soldani, Rukanura, Mattii, Comparini, Norcia, Bottoni, Viviani, Casentini, Varamo, Turchi. All.: Duilio Amato.<br >IL ROMITO: Fiorentini, Hassari, Meini, Macelloni, Barone, Gianfaldoni, Diop, Panettella, Grivo, Rossi, Colombani, Giangravé, Bugelli, Skurtaj, Tiberi, Basilei. All.: Daniele Romboli.<br >
RETI: Basilei, Bottoni, Comparini, Panettella.<br >NOTE: 0-0, 0-1, 2-1. Punteggio Figc: 2-2.
Divertente pareggio per 2-2 tra Casciana Terme e Il Romito: entrambe le squadre hanno destato una buona impressione e hanno dato vita a una sfida ricca di gol. Dopo un primo tempo di studio in cui le compagini si affrontano ad armi pari, gli ospiti vanno in vantaggio nella seconda frazione grazie a Basilei che approfitta di un rimpallo in area e da posizione ravvicinata deposita in rete. Nella terza parte del match i padroni di casa entrano in campo molto motivati e nel giro di pochi minuti ribaltano la situazione: Bottoni pareggia i conti ribadendo in rete una punizione respinta dal portiere e Comparini firma il sorpasso risolvendo da vero rapace una mischia in area di rigore. Il Romito però non ci sta a perdere e trova il 2-2 definitivo quando il portiere effettua un rinvio lungo e il pallone arriva dalle parti di Panettella che sfrutta un rimbalzo ingannevole della sfera e trafigge il portiere in area di rigore. <b>
Calciatoripiù: Villano</b> (Casciana Terme), <b>Meini </b>(Romito).