- Pulcini B
- Atletica Castello
-
2 - 2
- Sestese
ATL. CASTELLO: Lastrucci, Lombardi, Manna, Metelli, Mori, Organtini, Pignatelli, Pisco, Righeschi, Volta. All.: David Piffanelli.
SESTESE: Accordi, Avallone, Ferroni, Lami, Lento, Megliattini, Pinochi, Roselli, Santangelo, Sessu. All.: Roberto Colzani.
RETI: Lombardi, Pignatelli, Roselli, Sessou.
NOTE: 1-1; 1-0; 0-1.
La sfida tra Atletica Castello e Sestese finisce con un pareggio, un 2-2 che è riassunto preciso di quanto successo in campo: da una parte, sia ai locali che agli ospiti è mancato il quid indispensabile per la vittoria; dall'altra, né il Castello né la Sestese avrebbero meritato di uscire dal campo a mani vuote. Partono meglio gli ospiti, che passano in vantaggio intorno alla metà del primo tempo: il gol che rompe lo segna Roselli, che supera il numero 1 avversario con un tiro preciso dal limite dell'area di rigore. Il gol incassato sveglia l'Atletico, che si lancia in attacco alla ricerca di un immediato pareggio: dopo una serie di occasioni fallite un po' per sfortuna e un po' per imprecisione, Lombardi fa 1-1 approfittando di un'imprecisione in disimpegno della difesa avversaria. Nella frazione di gioco centrale l'Atletica strappa una vittoria di misura grazie al gol segnato da Pignatelli, che con una cannonata dalla media distanza trasforma in gol l'assist di Lombardi. La Sestese però proprio non vuole saperne di arrendersi, vince l'ultimo spicchio di gara 0-1 e fissa il punteggio della partita sul 2-2 finale: il gol ospite comincia con il cross al centro di Accordi e finisce con il tocco sottoporta di Sessou. Calciatorepiù: Pinochi (Sestese).
ATL. CASTELLO: Lastrucci, Lombardi, Manna, Metelli, Mori, Organtini, Pignatelli, Pisco, Righeschi, Volta. All.: David Piffanelli. <br >SESTESE: Accordi, Avallone, Ferroni, Lami, Lento, Megliattini, Pinochi, Roselli, Santangelo, Sessu. All.: Roberto Colzani. <br >
RETI: Lombardi, Pignatelli, Roselli, Sessou. <br >NOTE: 1-1; 1-0; 0-1.
La sfida tra Atletica Castello e Sestese finisce con un pareggio, un 2-2 che è riassunto preciso di quanto successo in campo: da una parte, sia ai locali che agli ospiti è mancato il quid indispensabile per la vittoria; dall'altra, né il Castello né la Sestese avrebbero meritato di uscire dal campo a mani vuote. Partono meglio gli ospiti, che passano in vantaggio intorno alla metà del primo tempo: il gol che rompe lo segna Roselli, che supera il numero 1 avversario con un tiro preciso dal limite dell'area di rigore. Il gol incassato sveglia l'Atletico, che si lancia in attacco alla ricerca di un immediato pareggio: dopo una serie di occasioni fallite un po' per sfortuna e un po' per imprecisione, Lombardi fa 1-1 approfittando di un'imprecisione in disimpegno della difesa avversaria. Nella frazione di gioco centrale l'Atletica strappa una vittoria di misura grazie al gol segnato da Pignatelli, che con una cannonata dalla media distanza trasforma in gol l'assist di Lombardi. La Sestese però proprio non vuole saperne di arrendersi, vince l'ultimo spicchio di gara 0-1 e fissa il punteggio della partita sul 2-2 finale: il gol ospite comincia con il cross al centro di Accordi e finisce con il tocco sottoporta di Sessou. <b>Calciatorepiù</b>: <b>Pinochi </b>(Sestese).