- Pulcini B
- S. Vignini Vicchio
-
1 - 5
- Pontassieve
SANDRO VIGNINI: Santelli, Bartolini, Staccioli, Bettoni, Ceccherini, Graziani, Guadalti. Entrati: Pezzati All.: Pasqualino Viliani.
PONTASSIEVE: Giani, Buffi, Giannelli, Vannini, Ringressi, Spanu, Sigismondi, Cianferoni, Bertini, Spagni, Gori. All.: Gabriele Tanzini.
RETI: Staccioli, Spagni, Cianferoni 2, Spanu 2.
NOTE: 0-1; 1-3; 0-1.
Nettissima vittoria per il Pontassieve, che passa sul campo del Sandro Vignini Vicchio con il punteggio di 1-5. Dopo una serie di occasioni sbagliate un po' per sfortuna e un po' per imprecisione, alla metà del primo tempo gli ospiti passano finalmente in vantaggio: la prima firma sul tabellino dei marcatori la mette Spagni, che controlla il pallone sulla trequarti, si gira, salta un difensore avversario, punta la porta e dal limite dell'area di rigore lascia partire una cannonata sulla quale nulla può il numero 1 del Sandro Vignini. Il gol e la vittoria del primo tempo sono un'iniezione di fiducia per la banda di Gabriele Tanzini, che nella seconda frazione di gioco chiudono la partita con un micidiale 1-3. Il gol che apre le marcature nel secondo tempo lo segna Cianferoni, che (ri)porta i suoi in vantaggio con un tap in facile facile al centro dell'area di rigore. Il Sandro Vignini però non ha nessuna intenzione di arrendersi e subito pareggia con Staccioli, che chiude nel migliore dei modi un micidiale contropiede dei suoi: ritrovatosi a tu per tu con il portiere avversario, l'attaccante del Vicchio lo supera in dribbling e a porta vuota fa 1-1. Purtroppo per i padroni di casa, il pareggio è la gioia di un attimo: il Sandro Vignini non fa in tempo a festeggiare il gol di Staccioli che già il Pontassieve è tornato in vantaggio grazia a Cianferoni, che chiude così la doppietta personale (da segnalare lo splendido assist di Spanu). È un colpo durissimo da incassare per il Sandro Vignini, che non riesce più a rientrare in partita. Il Pontassieve intuisce la difficoltà degli avversari e ne approfitta per chiudere la partita: Spanu segna un gol alla fine del secondo tempo e un gol all'inizio dell'ultimo spicchio di gara, doppietta che fissa il punteggio sull1-5 finale e che regala ai suoi la vittoria.
Calciatoripiù: Bartolini (Sandro Vignini), Cianferoni, Spanu (Pontassieve)
SANDRO VIGNINI: Santelli, Bartolini, Staccioli, Bettoni, Ceccherini, Graziani, Guadalti. Entrati: Pezzati All.: Pasqualino Viliani. <br >PONTASSIEVE: Giani, Buffi, Giannelli, Vannini, Ringressi, Spanu, Sigismondi, Cianferoni, Bertini, Spagni, Gori. All.: Gabriele Tanzini. <br >
RETI: Staccioli, Spagni, Cianferoni 2, Spanu 2. <br >NOTE: 0-1; 1-3; 0-1.
Nettissima vittoria per il Pontassieve, che passa sul campo del Sandro Vignini Vicchio con il punteggio di 1-5. Dopo una serie di occasioni sbagliate un po' per sfortuna e un po' per imprecisione, alla metà del primo tempo gli ospiti passano finalmente in vantaggio: la prima firma sul tabellino dei marcatori la mette Spagni, che controlla il pallone sulla trequarti, si gira, salta un difensore avversario, punta la porta e dal limite dell'area di rigore lascia partire una cannonata sulla quale nulla può il numero 1 del Sandro Vignini. Il gol e la vittoria del primo tempo sono un'iniezione di fiducia per la banda di Gabriele Tanzini, che nella seconda frazione di gioco chiudono la partita con un micidiale 1-3. Il gol che apre le marcature nel secondo tempo lo segna Cianferoni, che (ri)porta i suoi in vantaggio con un tap in facile facile al centro dell'area di rigore. Il Sandro Vignini però non ha nessuna intenzione di arrendersi e subito pareggia con Staccioli, che chiude nel migliore dei modi un micidiale contropiede dei suoi: ritrovatosi a tu per tu con il portiere avversario, l'attaccante del Vicchio lo supera in dribbling e a porta vuota fa 1-1. Purtroppo per i padroni di casa, il pareggio è la gioia di un attimo: il Sandro Vignini non fa in tempo a festeggiare il gol di Staccioli che già il Pontassieve è tornato in vantaggio grazia a Cianferoni, che chiude così la doppietta personale (da segnalare lo splendido assist di Spanu). È un colpo durissimo da incassare per il Sandro Vignini, che non riesce più a rientrare in partita. Il Pontassieve intuisce la difficoltà degli avversari e ne approfitta per chiudere la partita: Spanu segna un gol alla fine del secondo tempo e un gol all'inizio dell'ultimo spicchio di gara, doppietta che fissa il punteggio sull1-5 finale e che regala ai suoi la vittoria. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bartolini </b>(Sandro Vignini), <b>Cianferoni, Spanu</b> (Pontassieve)