- Pulcini B
- Sancat
-
3 - 1
- Fiesole Calcio
SANCAT: Moschella, De Donatis, Gentili, Lignite, Mani, D. Moscni, L. Mosconi, Pompei, Tirelli, Guerrini. All.: Giulio Grazzini.
FIESOLE: Tilli, Vegni, Righi, Berretta, Palazzini, Ciabini, Lombardi, Lascialfari. All.: Stefano Dini.
RETI: L. Mosconi, Mani, Pompei, Lombardi.
NOTE: 0-1; 2-0; 1-0.
Vince e convince la Sancat, che sul campo di casa batte il Fiesole per tre gol a uno. E dire che nel primo tempo sono gli ospiti a passare in vantaggio: il gol che rompe l'equilibrio lo segna Lombardi, che con un tocco facile facile al centro dell'area di rigore gira in porta il cross al centro di Ciabini. Il gol subìto e la sconfitta incassata nel primo tempo costringono la Sancat a cambiare atteggiamento, e nella frazione di gioco centrale i padroni di casa ribaltano il risultato con un micidiale uno-due firmato L. Moscono e Mani: il primo segna con un tiro preciso al centro dell'area di rigore, il secondo con un piattone sottoporta sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Di fatto la partita finisce qui, perché il Fiesole è ormai troppo stanco (e troppo demoralizzato) per tentare la rimonta in quel che resta da giocare. Nell'ultimo spicchio di gara la Sancat approfitta della difficoltà degli avversari e chiude il conto: segna Pompei, che con una cannonata dalla grande distanza fissa il punteggio sul 3-1 finale. Calciatorepiù: Moschella (Sancat).
SANCAT: Moschella, De Donatis, Gentili, Lignite, Mani, D. Moscni, L. Mosconi, Pompei, Tirelli, Guerrini. All.: Giulio Grazzini. <br >FIESOLE: Tilli, Vegni, Righi, Berretta, Palazzini, Ciabini, Lombardi, Lascialfari. All.: Stefano Dini. <br >
RETI: L. Mosconi, Mani, Pompei, Lombardi. <br >NOTE: 0-1; 2-0; 1-0.
Vince e convince la Sancat, che sul campo di casa batte il Fiesole per tre gol a uno. E dire che nel primo tempo sono gli ospiti a passare in vantaggio: il gol che rompe l'equilibrio lo segna Lombardi, che con un tocco facile facile al centro dell'area di rigore gira in porta il cross al centro di Ciabini. Il gol subìto e la sconfitta incassata nel primo tempo costringono la Sancat a cambiare atteggiamento, e nella frazione di gioco centrale i padroni di casa ribaltano il risultato con un micidiale uno-due firmato L. Moscono e Mani: il primo segna con un tiro preciso al centro dell'area di rigore, il secondo con un piattone sottoporta sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Di fatto la partita finisce qui, perché il Fiesole è ormai troppo stanco (e troppo demoralizzato) per tentare la rimonta in quel che resta da giocare. Nell'ultimo spicchio di gara la Sancat approfitta della difficoltà degli avversari e chiude il conto: segna Pompei, che con una cannonata dalla grande distanza fissa il punteggio sul 3-1 finale. <b>Calciatorepiù</b>: <b>Moschella </b>(Sancat).