- Pulcini B
- Cerbaia
-
6 - 8
- Montelupo
CERBAIA: Pecchioli, Bergamo, Venturini, Braconi, Cirri, Fissi, Calonaci, Santi, Mugnaini, Bencini. All.: Marco Calonaci.
MONTELUPO: Gori, Parrini, Grisolini, Baggiani, Pelucchini, Cintelli, Sforza, Canardi, Cannamela, Marcoionni, Frangioni, Balis. All.: Fabrizio Sabatini.
RETI: Calonaci, Braconi 3, Cirri 2, Marcoionni 3, Baggiani 2, Canardi, Sforza, Cintelli, .
NOTE: 3-0; 0-3; 2-5.
Vittoria in rimonta per i giovani calciatori del Montelupo, che sul campo del Cerbaia vanno sotto di tre reti nel primo tempo, pareggiano i conti nella ripresa e dilagano nell'ultimo parziale. Plauso doveroso a tutte e due le squadre, che hanno regalato un match divertente e pieno di reti. Nel primo tempo sono i padroni di casa a fare la voce grossa e a portarsi sul 3 a 0 grazie al gol di Colonaci e alla doppietta di Braconi. Nella ripresa la gara cambia completamente volto, la formazione ospite si rifà sotto e raggiunge il pareggio: sono le due reti di Marcoionni il gol di Canardi ad azzerare la distanza tra le due squadre. Nel terzo tempo il Montelupo danno continuità alla grande vena realizzativa della ripresa e riescono a portarsi addirittura sull'8 a 3, con le realizzazioni di Baggiani (2), Sforza, Marcoionni e Baggiani. Nel finale i locali rendono meno amara la sconfitta c'è spazio per la doppietta di Cirri che fissa il punteggio sull'8 a 6.
Calciatoripiù: Gori, Marcoionni, Baggiani (Montelupo).
CERBAIA: Pecchioli, Bergamo, Venturini, Braconi, Cirri, Fissi, Calonaci, Santi, Mugnaini, Bencini. All.: Marco Calonaci. <br >MONTELUPO: Gori, Parrini, Grisolini, Baggiani, Pelucchini, Cintelli, Sforza, Canardi, Cannamela, Marcoionni, Frangioni, Balis. All.: Fabrizio Sabatini. <br >
RETI: Calonaci, Braconi 3, Cirri 2, Marcoionni 3, Baggiani 2, Canardi, Sforza, Cintelli, . <br >NOTE: 3-0; 0-3; 2-5.
Vittoria in rimonta per i giovani calciatori del Montelupo, che sul campo del Cerbaia vanno sotto di tre reti nel primo tempo, pareggiano i conti nella ripresa e dilagano nell'ultimo parziale. Plauso doveroso a tutte e due le squadre, che hanno regalato un match divertente e pieno di reti. Nel primo tempo sono i padroni di casa a fare la voce grossa e a portarsi sul 3 a 0 grazie al gol di Colonaci e alla doppietta di Braconi. Nella ripresa la gara cambia completamente volto, la formazione ospite si rifà sotto e raggiunge il pareggio: sono le due reti di Marcoionni il gol di Canardi ad azzerare la distanza tra le due squadre. Nel terzo tempo il Montelupo danno continuità alla grande vena realizzativa della ripresa e riescono a portarsi addirittura sull'8 a 3, con le realizzazioni di Baggiani (2), Sforza, Marcoionni e Baggiani. Nel finale i locali rendono meno amara la sconfitta c'è spazio per la doppietta di Cirri che fissa il punteggio sull'8 a 6. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Gori, Marcoionni, Baggiani</b> (Montelupo).