- Pulcini B
- Scarperia
-
5 - 1
- Rinascita Doccia
SCARPERIA: Pezzoli, Berni, Limaj, Cavaciocchi, Scollo, Stefanelli, Viviani. A disp.: Diop, Luordo, Becchi, Chirila. All.: Marco Ulivi.
RINASCITA DOCCIA: Cavani, Morsiani, Acquafredda, Cipriani, Biagioni, Corciani, Ramazio, Nencioni, Pasquali, Yamni. All.: Pieraccioli.
RETI: Stefanelli 2, Scollo, Berni, Viviani, Corciani.
NOTE: 2-0; 1-1; 2-0.
Uno strepitoso Scarperia batte il Rinascita Doccia con il nettissimo punteggio di 5-1. Micidiale il primo quarto d'ora dei padroni di casa, che grazie all'uno-due firmato da Stefanelli e da Scollo strappano la prima mini-vittoria della giornata. Nel secondo tempo sono ancora i padroni di casa a passare in vantaggio: a segno Berni intorno al 10'. Il Doccia però non ci sta a fare da sparring partner e a stretto giro pareggi con Corciani: tiro dalla grande distanza, palla all'incrocio dei pali e parità ristabilita. Purtroppo per gli ospiti, il gol e il pareggio del secondo tempo restano la gioia di un attimo: nell'ultimo spicchio di gara lo Scarperia chiude la partita con i gol di Stefanelli e Viviani. Finisce 5-1, vince lo Scarperia.
Calciatoripiù: Pezzoli (Scarperia), Corciani (Rinascita Doccia).
SCARPERIA: Pezzoli, Berni, Limaj, Cavaciocchi, Scollo, Stefanelli, Viviani. A disp.: Diop, Luordo, Becchi, Chirila. All.: Marco Ulivi. <br >RINASCITA DOCCIA: Cavani, Morsiani, Acquafredda, Cipriani, Biagioni, Corciani, Ramazio, Nencioni, Pasquali, Yamni. All.: Pieraccioli. <br >
RETI: Stefanelli 2, Scollo, Berni, Viviani, Corciani.<br >NOTE: 2-0; 1-1; 2-0.
Uno strepitoso Scarperia batte il Rinascita Doccia con il nettissimo punteggio di 5-1. Micidiale il primo quarto d'ora dei padroni di casa, che grazie all'uno-due firmato da Stefanelli e da Scollo strappano la prima mini-vittoria della giornata. Nel secondo tempo sono ancora i padroni di casa a passare in vantaggio: a segno Berni intorno al 10'. Il Doccia però non ci sta a fare da sparring partner e a stretto giro pareggi con Corciani: tiro dalla grande distanza, palla all'incrocio dei pali e parità ristabilita. Purtroppo per gli ospiti, il gol e il pareggio del secondo tempo restano la gioia di un attimo: nell'ultimo spicchio di gara lo Scarperia chiude la partita con i gol di Stefanelli e Viviani. Finisce 5-1, vince lo Scarperia. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Pezzoli </b>(Scarperia), <b>Corciani </b>(Rinascita Doccia).