- Pulcini B
- Sestese
-
6 - 2
- Rifredi 2000
SESTESE: El Kahyyari, Ciminelli, Fochi, Avallone, Accordi, Rrathtori, Zamerri. A disp.: Fedi, Spinelli, Parigi, Meiattini, Lento. All.: Franco Dragoni.
RIFREDI 2000: Betti, Bragiotti, Tronca, Berti, Cappelli, Giachi, Braconi. A disp.: Quispe, Saif. All.: Stefano Gambera.
RETI: 16', 19', 26', 27' e 37' Parigi, 29' Braconi, 32' Tronca, 39' Rrathtori.
NOTE: parziali: 0-0, 4-1, 2-1. Punteggio FIGC: 3-1.
Vince meritatamente la Sestese guidata da Franco Dragoni, ma il Rifredi 2000 regge bene il confronto soprattutto nel primo e nel terzo tempo. Il primo tempo si conclude in parità, a reti inviolate, con gli ospiti che si mostrano più intraprendenti nella prima parte. La gara è vivace, ma le occasioni da rete sono scarse. El Kahyyari esce bene su Braconi al 4'; Tronca conclude alto al 5', Per la Sestese ci provano senza fortuna Fochi e Zamerri; come non hanno esito un calcio di punizione di Cappelli e un tiro di Berti per gli ospiti. Molto più spettacolare il secondo tempo, che si apre con un bel gol di Parigi con un tiro in diagonale. Parigi si ripete al 19', quando si invola sulla sinistra e, a tu per tu con Quispe, lo supera con un delizioso tocco di sinistro. Qualche minuto dopo il portiere ospite respinge una conclusione ancora di Parigi. Ma è sempre Parigi-day e, l'attaccante locale, arrotonda il bottino con due perentorie conclusioni da vero bomber. Alla fine del tempo arriva anche il gol del Rifredi 2000, realizzato da Braconi con un bel tiro. Gli ospiti si portano in vantaggio nel parziale del terzo tempo con una bella conclusione di Tronca. Pochi minuti dopo Giachi si esibisce in un affondo travolgente sulla destra, concluso però da un cross troppo lungo. Al 37' Parigi trafigge ancora il portiere ospite con un imprendibile tocco. E, due minuti, dopo la Sestese va in vantaggio anche nel terzo tempo con Rrathtori che vince un contrasto e spedisce il pallone in fondo alla rete.
Calciatoripiù: con la cinquina di gol realizzata Parigi si stacca su tutti, diventando l'uomo risolutivo del match; buona la prova di tutti gli altri nella Sestese. Buona la prestazione anche degli ospiti, con una citazione particolare per Tronca, Berti, Cappelli e Giachi.
SESTESE: El Kahyyari, Ciminelli, Fochi, Avallone, Accordi, Rrathtori, Zamerri. A disp.: Fedi, Spinelli, Parigi, Meiattini, Lento. All.: Franco Dragoni.<br >RIFREDI 2000: Betti, Bragiotti, Tronca, Berti, Cappelli, Giachi, Braconi. A disp.: Quispe, Saif. All.: Stefano Gambera.<br >
RETI: 16', 19', 26', 27' e 37' Parigi, 29' Braconi, 32' Tronca, 39' Rrathtori. <br >NOTE: parziali: 0-0, 4-1, 2-1. Punteggio FIGC: 3-1.
Vince meritatamente la Sestese guidata da Franco Dragoni, ma il Rifredi 2000 regge bene il confronto soprattutto nel primo e nel terzo tempo. Il primo tempo si conclude in parità, a reti inviolate, con gli ospiti che si mostrano più intraprendenti nella prima parte. La gara è vivace, ma le occasioni da rete sono scarse. El Kahyyari esce bene su Braconi al 4'; Tronca conclude alto al 5', Per la Sestese ci provano senza fortuna Fochi e Zamerri; come non hanno esito un calcio di punizione di Cappelli e un tiro di Berti per gli ospiti. Molto più spettacolare il secondo tempo, che si apre con un bel gol di Parigi con un tiro in diagonale. Parigi si ripete al 19', quando si invola sulla sinistra e, a tu per tu con Quispe, lo supera con un delizioso tocco di sinistro. Qualche minuto dopo il portiere ospite respinge una conclusione ancora di Parigi. Ma è sempre Parigi-day e, l'attaccante locale, arrotonda il bottino con due perentorie conclusioni da vero bomber. Alla fine del tempo arriva anche il gol del Rifredi 2000, realizzato da Braconi con un bel tiro. Gli ospiti si portano in vantaggio nel parziale del terzo tempo con una bella conclusione di Tronca. Pochi minuti dopo Giachi si esibisce in un affondo travolgente sulla destra, concluso però da un cross troppo lungo. Al 37' Parigi trafigge ancora il portiere ospite con un imprendibile tocco. E, due minuti, dopo la Sestese va in vantaggio anche nel terzo tempo con Rrathtori che vince un contrasto e spedisce il pallone in fondo alla rete. <b>
Calciatoripiù</b>: con la cinquina di gol realizzata <b>Parigi </b>si stacca su tutti, diventando l'uomo risolutivo del match; buona la prova di tutti gli altri nella Sestese. Buona la prestazione anche degli ospiti, con una citazione particolare per <b>Tronca</b>, <b>Berti</b>, <b>Cappelli </b>e <b>Giachi</b>.