- Pulcini B
- Sancat
-
0 - 3
- Belmonte Antella Grassina
SANCAT: Moschella, Dos Santos, Tirelli, Bizzarretti, Tedici, Lignite, D. Mosconi, Casamaggi, Pompei, Brovelli. All.: Giulio Grazzini.
BELMONTE: Rossi, Pacini, Mangini, Migliorini, Busacca, Labiad, Gentili, Turchi, Burgassi, Sollazzo. All.: Alessandro Della Bella.
RETI: Gentili, Turchi, autogol pro Belmonte.
NOTE 0-0; 0-1; 0-2.
Colpaccio in trasferta per il Belmonte, che passa sul campo della Sancat con il netto punteggio di 0-3. Dopo lo 0-0 giunto al termine di un primo tempo equilibrato e sonnacchioso, la partita si accende nella seconda frazione di gioco: gli ospiti passano in vantaggio con Gentile, che scaraventa il pallone in porta con una cannonata dal limite dell'area di rigore dopo uno spettacolare uno-due con un compagno. Il gol e la vittoria del secondo tempo mettono le ali ai piedi del Belmonte, che nel secondo tempo torna in campo con un piglio guerriero che mette in enorme difficoltà la Sancat: i padroni di casa sono presto costretti a cedere definitivamente il possesso del pallone e a serrare i ranghi attorno alla loro area di rigore nel tentativo di respingere i continui assalti degli attaccanti del Belmonte. Purtroppo per gli ospiti, lo sforzo in difesa non basta: il terzo tempo finisce 0-2, lo 0-1 lo fa Gentile con un missile dalla grande distanza, il raddoppio è uno sfortunato autogol di un giocatore della Sancat. Calciatorepiù: Mangini (Belmonte).
SANCAT: Moschella, Dos Santos, Tirelli, Bizzarretti, Tedici, Lignite, D. Mosconi, Casamaggi, Pompei, Brovelli. All.: Giulio Grazzini. <br >BELMONTE: Rossi, Pacini, Mangini, Migliorini, Busacca, Labiad, Gentili, Turchi, Burgassi, Sollazzo. All.: Alessandro Della Bella. <br >
RETI: Gentili, Turchi, autogol pro Belmonte.<br >NOTE 0-0; 0-1; 0-2.
Colpaccio in trasferta per il Belmonte, che passa sul campo della Sancat con il netto punteggio di 0-3. Dopo lo 0-0 giunto al termine di un primo tempo equilibrato e sonnacchioso, la partita si accende nella seconda frazione di gioco: gli ospiti passano in vantaggio con Gentile, che scaraventa il pallone in porta con una cannonata dal limite dell'area di rigore dopo uno spettacolare uno-due con un compagno. Il gol e la vittoria del secondo tempo mettono le ali ai piedi del Belmonte, che nel secondo tempo torna in campo con un piglio guerriero che mette in enorme difficoltà la Sancat: i padroni di casa sono presto costretti a cedere definitivamente il possesso del pallone e a serrare i ranghi attorno alla loro area di rigore nel tentativo di respingere i continui assalti degli attaccanti del Belmonte. Purtroppo per gli ospiti, lo sforzo in difesa non basta: il terzo tempo finisce 0-2, lo 0-1 lo fa Gentile con un missile dalla grande distanza, il raddoppio è uno sfortunato autogol di un giocatore della Sancat. <b>Calciatorepiù</b>: <b>Mangini </b>(Belmonte).