- Pulcini B
- Ponte a Elsa
-
5 - 0
- San Donato Tavarnelle
PONTE A ELSA: Arzilli, Billeri, Cappelli, Fusco, Rizzo, Carotenuto, Famiglietti, Fanteria. All.: Simone Taddei.
SAN DONATO TAV.: Marinai, Gioti, Marchiani, Bartolini, Fossi, Arnoldi, Campolmi, Fusi, Iso, Lorini, Mattoni, Lapini. All.: Valter Caponi.
RETI: Famiglietti 2, Carotenuto, Rizzo, Autogol pro Ponte a Elsa.
NOTE: 1-0; 1-0; 3-0.
Vittoria davanti al proprio pubblico per il Pone a Elsa, battuto il San Donato Tavarnelle con un rotondo 5-0. Nel primo tempo la partita è equilibrata, con le squadre che paiono più preoccupate dal rischio di incassare gol che spinte dal desiderio di segnarlo: ne vien fuori una partita bloccata a centrocampo in cui per lunghi tratti il pallone resta incastrato tra i piedi di centrocampisti troppo preoccupati dai loro obblighi difensivi per assistere a dovere gli attaccanti. L'unico acuto del primo tempo è la sfortunata deviazione di un difensore del San Donato, che nel tentativo di interrompere un attacco avversario spedisce il pallone nella propria porta e regala la prima vittoria di giornata al Ponte a Elsa. Il gol mette le ali ai piedi dei padroni di casa, che nel secondo tempo vincono ancora per 1-0 e nel terzo tempo chiudono il conto con un 3-0 che spegne le (fioche, in realtà) speranze di rimonta del San Donato. Le firme sulla vittoria del Ponte a Elsa sono di Famiglietti (doppietta), Carotenuto e Rizzo. Calciatorepiù: Cappelli (Ponte a Elsa).
PONTE A ELSA: Arzilli, Billeri, Cappelli, Fusco, Rizzo, Carotenuto, Famiglietti, Fanteria. All.: Simone Taddei.<br >SAN DONATO TAV.: Marinai, Gioti, Marchiani, Bartolini, Fossi, Arnoldi, Campolmi, Fusi, Iso, Lorini, Mattoni, Lapini. All.: Valter Caponi. <br >
RETI: Famiglietti 2, Carotenuto, Rizzo, Autogol pro Ponte a Elsa.<br >NOTE: 1-0; 1-0; 3-0.
Vittoria davanti al proprio pubblico per il Pone a Elsa, battuto il San Donato Tavarnelle con un rotondo 5-0. Nel primo tempo la partita è equilibrata, con le squadre che paiono più preoccupate dal rischio di incassare gol che spinte dal desiderio di segnarlo: ne vien fuori una partita bloccata a centrocampo in cui per lunghi tratti il pallone resta incastrato tra i piedi di centrocampisti troppo preoccupati dai loro obblighi difensivi per assistere a dovere gli attaccanti. L'unico acuto del primo tempo è la sfortunata deviazione di un difensore del San Donato, che nel tentativo di interrompere un attacco avversario spedisce il pallone nella propria porta e regala la prima vittoria di giornata al Ponte a Elsa. Il gol mette le ali ai piedi dei padroni di casa, che nel secondo tempo vincono ancora per 1-0 e nel terzo tempo chiudono il conto con un 3-0 che spegne le (fioche, in realtà) speranze di rimonta del San Donato. Le firme sulla vittoria del Ponte a Elsa sono di Famiglietti (doppietta), Carotenuto e Rizzo. <b>Calciatorepiù</b>: <b>Cappelli </b>(Ponte a Elsa).