• Pulcini B
  • Membrino
  • 0 - 1
  • Virtus Gambassi


MEMBRINO: Siracusa, Moscatelli, Tinagli, Mirashi, D'Alessio, Bertucci, Locci, Cucè, Catarsi, Marchesi. All.: Fabio Cucè.
VIRTUS GAMBASSI TERME: Mengoni, Kaimaku, Bagnai, Fedeli, Bennato, Saar, Ble. A disp.: Mazzoni, Caioli, Parentini, Kaplani. All.: Marku Ambrus.

RETI: Fedeli.
NOTE: 0-0; 0-0; 0-1.



Alla Virtus Gambassi Terme basta il gol segnati da Fedeli nel terzo tempo per strappare la vittoria sul campo del Membrino: finisce 0-1 per gli ospiti, che solo nei minuti finali riescono ad aprire una breccia nel fino a quel momento impenetrabile muro difensivo del Membrino. Spiace per i padroni di casa, autori di un ottima partita e andati a un passo dal gol del vantaggio prima con Mirashi e poi con Cucè: la Dea Bendata però non è della loro parte , il tiro di Mirashi si stampa sulla traversa e quello di Cucè tocca la parte esterna del palo prima di spegnersi sul fondo. E siccome i gol sbagliati sono gol subiti, nel terzo tempo a segnare è la Virtus: la firma sul gol della vittoria per gli ospiti la mette Fedeli, che al limite dell'area di rigore avversaria controlla lo splendido filtrante di Parentini e con una stafilata rasoterra mette il pallone in rete. Nel finale di gara l'Affrico si riversa in attacco alla ricerca del pareggio, ma la difesa della Virtus tiene, lo 0-1 resiste fino allo scadere.
Calciatoripiù
: Cucè (Affrico), Fedeli (Virtus Gambassi Terme).

MEMBRINO: Siracusa, Moscatelli, Tinagli, Mirashi, D'Alessio, Bertucci, Locci, Cuc&egrave;, Catarsi, Marchesi. All.: Fabio Cuc&egrave;. <br >VIRTUS GAMBASSI TERME: Mengoni, Kaimaku, Bagnai, Fedeli, Bennato, Saar, Ble. A disp.: Mazzoni, Caioli, Parentini, Kaplani. All.: Marku Ambrus. <br > RETI: Fedeli.<br >NOTE: 0-0; 0-0; 0-1. Alla Virtus Gambassi Terme basta il gol segnati da Fedeli nel terzo tempo per strappare la vittoria sul campo del Membrino: finisce 0-1 per gli ospiti, che solo nei minuti finali riescono ad aprire una breccia nel fino a quel momento impenetrabile muro difensivo del Membrino. Spiace per i padroni di casa, autori di un ottima partita e andati a un passo dal gol del vantaggio prima con Mirashi e poi con Cuc&egrave;: la Dea Bendata per&ograve; non &egrave; della loro parte , il tiro di Mirashi si stampa sulla traversa e quello di Cuc&egrave; tocca la parte esterna del palo prima di spegnersi sul fondo. E siccome i gol sbagliati sono gol subiti, nel terzo tempo a segnare &egrave; la Virtus: la firma sul gol della vittoria per gli ospiti la mette Fedeli, che al limite dell'area di rigore avversaria controlla lo splendido filtrante di Parentini e con una stafilata rasoterra mette il pallone in rete. Nel finale di gara l'Affrico si riversa in attacco alla ricerca del pareggio, ma la difesa della Virtus tiene, lo 0-1 resiste fino allo scadere. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Cuc&egrave; </b>(Affrico), <b>Fedeli </b>(Virtus Gambassi Terme).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI