• Pulcini GIR.A
  • Madonna dell Acqua
  • 2 - 0
  • Gello 2004


MADONNA DELL'ACQUA: Iacoponi, Cerrai, Tramonte, Pucci, Pagano, Mariani, Mariarita Pensante, Catassi, Vaselli. All.: Daniele Monacci - Andrea Simoncini.
GELLO: Ticciati, Agostini, Alì Ibrahim, Cini, Di Dedda, Serani, Turini, Ardinghi. All.: Stefano Micheletti.

RETI: Pagano 2.



La doppietta di Pagano, le paratone di Ticciati. Sono due i temi portanti del 2-0 del Madonna dell'Acqua sul Gello: a decidere l'incontro è il centravanti locale che finora aveva segnato due reti in stagione e d'un tratto raddoppia il bottino in mezz'ora con due cannonate micidiali. Ma a tenere in partita il Gello, e a inchinarsi soltanto ai capolavori balistici della punta avversaria, è ancora una volta il numero uno gialloblù che ogni volta fa un gran parlare di sé. Tutti coloro che lo affrontano rimangono ammirati dalla tecnica con cui difende la porta gellese nonostante la giovane età: se rimane concentrato e umile come adesso e segue i consigli dei maestri che in casa gialloblù non mancano, ha la stoffa per emergere. Ma, nonostante la fatica di superare una saracinesca semovente e con le mani guantate, il Madonna dell'Acqua riesce a strappare una vittoria tanto sudata quanto meritata: è merito di Pagano che decide di violare la resistenza degli avversari, e del portiere avversario, con due bordate da una quindicina di metri dinanzi alle quali anche l'ottimo Ticciati deve inchinarsi. Consapevole del valore dell'avversario, il Gello aveva imbastito una gara conservativa e i suoi piani si complicano quando deve provare a rimontare: ci prova Serani con una fuga per vie centrali, ma Iacoponi c'è e non si fa sorprendere. Dall'altra parte i padroni di casa tentano di chiudere i conti con le incursioni di Pagano, Mariarita Pensante, alla ricerca rispettivamente della tripletta e del sesto gol stagionale, e Mariani, ma Ticciati risponde sempre presente. Si chiude 2-0: risultato giusto, scarto anche.
Calciatoripiù: Pagano
(Madonna dell'Acqua), Ticciati, Turini, Alì Ibrahim, Serani (Gello).

MADONNA DELL'ACQUA: Iacoponi, Cerrai, Tramonte, Pucci, Pagano, Mariani, Mariarita Pensante, Catassi, Vaselli. All.: Daniele Monacci - Andrea Simoncini.<br >GELLO: Ticciati, Agostini, Al&igrave; Ibrahim, Cini, Di Dedda, Serani, Turini, Ardinghi. All.: Stefano Micheletti.<br > RETI: Pagano 2. La doppietta di Pagano, le paratone di Ticciati. Sono due i temi portanti del 2-0 del Madonna dell'Acqua sul Gello: a decidere l'incontro &egrave; il centravanti locale che finora aveva segnato due reti in stagione e d'un tratto raddoppia il bottino in mezz'ora con due cannonate micidiali. Ma a tenere in partita il Gello, e a inchinarsi soltanto ai capolavori balistici della punta avversaria, &egrave; ancora una volta il numero uno giallobl&ugrave; che ogni volta fa un gran parlare di s&eacute;. Tutti coloro che lo affrontano rimangono ammirati dalla tecnica con cui difende la porta gellese nonostante la giovane et&agrave;: se rimane concentrato e umile come adesso e segue i consigli dei maestri che in casa giallobl&ugrave; non mancano, ha la stoffa per emergere. Ma, nonostante la fatica di superare una saracinesca semovente e con le mani guantate, il Madonna dell'Acqua riesce a strappare una vittoria tanto sudata quanto meritata: &egrave; merito di Pagano che decide di violare la resistenza degli avversari, e del portiere avversario, con due bordate da una quindicina di metri dinanzi alle quali anche l'ottimo Ticciati deve inchinarsi. Consapevole del valore dell'avversario, il Gello aveva imbastito una gara conservativa e i suoi piani si complicano quando deve provare a rimontare: ci prova Serani con una fuga per vie centrali, ma Iacoponi c'&egrave; e non si fa sorprendere. Dall'altra parte i padroni di casa tentano di chiudere i conti con le incursioni di Pagano, Mariarita Pensante, alla ricerca rispettivamente della tripletta e del sesto gol stagionale, e Mariani, ma Ticciati risponde sempre presente. Si chiude 2-0: risultato giusto, scarto anche. <b> Calciatoripi&ugrave;: Pagano</b> (Madonna dell'Acqua), <b>Ticciati, Turini, Al&igrave; Ibrahim, Serani</b> (Gello).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI