- Esordienti GIR.A
- Ponsacco
-
4 - 0
- Pisa
PONSACCO B (in lista): Sergianni, Menichini, Caiola, Di Lillo, Vassallo, Gesi, De Dominicis, Baldacci, Felicioli, Pellegrini, Meini, Balluchi, Coppa, Frontonesi, Striano, Lika, Alushi. All.: Franco Banchelli.
PISA 1909: Bartolozzi, Paja, Mennucci, Marianelli, Golisano, Landucci, Bassi, Castaldo, Terramoto, Ribechini, Viti. A disp.: Lo Bosco, Tarrini, Galigani, Bechini, Toti, Salvatorelli, Socci. All.: Luca Nannetti.
ARBITRO: Del Seppia di Pisa
RETI: De Dominicis 2, Meini, Alushi.
Sotto una pioggia battente e su un campo spazzato da un forte vento il Ponsacco riesce a conquistare la vittoria superando con un poker il Pisa 1909 e guadagnando così tre punti molto preziosi; i ragazzi di mister Banchelli sono stati autori di un'ottima prestazione visto che hanno messo in mostra buone trame di gioco nonostante la pioggia non invogliasse più di tanto a giocare a calcio. Sottotono il Pisa 1909 che ha comunque lottato con grande impegno fino al triplice fischio finale. A segno nel primo tempo De Domenicis, Meini ed Alushi, tutti al termine di azioni manovrate ed ancora De Dominicis con un gran tiro dalla distanza. CALCIATOREPIÙ: Galigani (Pisa 1909).
PONSACCO B (in lista): Sergianni, Menichini, Caiola, Di Lillo, Vassallo, Gesi, De Dominicis, Baldacci, Felicioli, Pellegrini, Meini, Balluchi, Coppa, Frontonesi, Striano, Lika, Alushi. All.: Franco Banchelli.<br >PISA 1909: Bartolozzi, Paja, Mennucci, Marianelli, Golisano, Landucci, Bassi, Castaldo, Terramoto, Ribechini, Viti. A disp.: Lo Bosco, Tarrini, Galigani, Bechini, Toti, Salvatorelli, Socci. All.: Luca Nannetti.<br >
ARBITRO: Del Seppia di Pisa<br >
RETI: De Dominicis 2, Meini, Alushi.
Sotto una pioggia battente e su un campo spazzato da un forte vento il Ponsacco riesce a conquistare la vittoria superando con un poker il Pisa 1909 e guadagnando così tre punti molto preziosi; i ragazzi di mister Banchelli sono stati autori di un'ottima prestazione visto che hanno messo in mostra buone trame di gioco nonostante la pioggia non invogliasse più di tanto a giocare a calcio. Sottotono il Pisa 1909 che ha comunque lottato con grande impegno fino al triplice fischio finale. A segno nel primo tempo De Domenicis, Meini ed Alushi, tutti al termine di azioni manovrate ed ancora De Dominicis con un gran tiro dalla distanza. <b>CALCIATOREPIÙ: Galigani</b> (Pisa 1909).