- Esordienti GIR.A
- Pisa
-
3 - 0
- Migliarino
PISA 1909 (in lista): Lo Bosco, Paia, Mennucci, Nannipieri, Gulisano, Sandrucci, Galigani, Castaldo, Terramoto, Viti, Bartolozzi, Tarrini, Bettini, Ribechini, Socci, Sentelli, Toti. All.: Nannetti.
MIGLIARINO (in lista): Aufiero, Baroni, Bendinelli, Bertelli, Benvenuti, Bozzi, Bernardini, Giannini, Giacomelli, Cibeca, Montanelli, Pellegrino, Lauricella, F. Rossi, M. Rossi, Yobouet, Michelotti, Orlandi. All.: Cola.
ARBITRO: Bertini di Pisa
RETI: Terramoto, Tarrini, Ribechini.
Con un gol per tempo il Pisa 1909 supera l'ostacolo Migliarino e mette così a verbale una bella vittoria che porta in dote tre punti molto utili per continuare la propria corsa in classifica; i ragazzi di mister Nannetti hanno ancora una volta confermato tutte le proprie qualità e non hanno avuto difficoltà ad avere la meglio di un Migliarino decisamente sottotono che non è riuscito a controbattere alla ficcanti iniziative dei locali. Nel primo tempo a segno Terramoto con un gran tiro da dentro l'area; nella ripresa raddoppia Tarrini con un tiro cross che inganna il portiere ospite e si insacca sul palo più lontano. Nel terzo tempo chiude definitivamente i conti Ribechini che va in gol al termine di un pregevole spunto personale. CALCIATORIPIÙ: Viti, Toti, Paia (Pisa 1909).
PISA 1909 (in lista): Lo Bosco, Paia, Mennucci, Nannipieri, Gulisano, Sandrucci, Galigani, Castaldo, Terramoto, Viti, Bartolozzi, Tarrini, Bettini, Ribechini, Socci, Sentelli, Toti. All.: Nannetti.<br >MIGLIARINO (in lista): Aufiero, Baroni, Bendinelli, Bertelli, Benvenuti, Bozzi, Bernardini, Giannini, Giacomelli, Cibeca, Montanelli, Pellegrino, Lauricella, F. Rossi, M. Rossi, Yobouet, Michelotti, Orlandi. All.: Cola.<br >
ARBITRO: Bertini di Pisa<br >
RETI: Terramoto, Tarrini, Ribechini.
Con un gol per tempo il Pisa 1909 supera l'ostacolo Migliarino e mette così a verbale una bella vittoria che porta in dote tre punti molto utili per continuare la propria corsa in classifica; i ragazzi di mister Nannetti hanno ancora una volta confermato tutte le proprie qualità e non hanno avuto difficoltà ad avere la meglio di un Migliarino decisamente sottotono che non è riuscito a controbattere alla ficcanti iniziative dei locali. Nel primo tempo a segno Terramoto con un gran tiro da dentro l'area; nella ripresa raddoppia Tarrini con un tiro cross che inganna il portiere ospite e si insacca sul palo più lontano. Nel terzo tempo chiude definitivamente i conti Ribechini che va in gol al termine di un pregevole spunto personale.<b> CALCIATORIPIÙ: Viti, Toti, Paia</b> (Pisa 1909).