• Esordienti B GIR.B - Autunnale
  • Giov. Navacchio
  • 2 - 1
  • Citta di Pontedera


GIOV.NAVACCHIO: Nuti, Bruno, Alessio Guidi, Saviozzi, Fiano, Andrea Guidi, Cucinella, Scarpellini, Gugliucci, Guelfi, Bacci. All.: Alessandro Balagi.
PONTEDERA B.: Saati, Coppola, Foschi, Gigli, Bini Benvenuti, Gazzarrini, Trulli, Nebbiai, Luca Fusi, Giovannini, Precisi o Processi, Fratianna, Pasqualino. All.: Giacomo Cioni.

RETI: Benvenuti, Gugliucci, Bruno.
NOTE: 0-0; 0-1; 2-0. Punteggio Figc: 2-2.



Eh sì, a Navacchio se la ricorderanno per un bel po'. I biancocelesti si regalano un finale da film e ribaltano il vantaggio del Pontedera: la terzultima di campionato finisce 2-1, un risultato che la squadra di Balagi deve tenersi stretto e far fruttare in vista del futuro, visto che si tratta appena della seconda vittoria - ma che vittoria - dall'inizio della stagione. E dire che sembrava essersi messo tutto male per i locali che, dopo l'agguerrito 0-0 della prima frazione, vanno sotto nella ripresa: la stoccata di Benvenuti punge quanto basta per valere lo svantaggio. Ma pensare che il Navacchio possa arrendersi così è solo un'illusione: il terzo tempo regala buon calcio, emozioni e due reti che ribaltano il punteggio. Il pari porta la firma di Gugliucci che prende la mira da fuori e scocca un tiro imprendibile per il portiere ospite. E, quasi sul gong, ecco il capolavoro del sorpasso: la copertina è tutta per Bruno che, più vicino ai venti che ai quindici metri, lascia partire un sinistro incredibile sotto l'incrocio più lontano. È la prima rete in campionato per l'esterno basso. Il tripudio è conseguente e giustificato.

GIOV.NAVACCHIO: Nuti, Bruno, Alessio Guidi, Saviozzi, Fiano, Andrea Guidi, Cucinella, Scarpellini, Gugliucci, Guelfi, Bacci. All.: Alessandro Balagi.<br >PONTEDERA B.: Saati, Coppola, Foschi, Gigli, Bini Benvenuti, Gazzarrini, Trulli, Nebbiai, Luca Fusi, Giovannini, Precisi o Processi, Fratianna, Pasqualino. All.: Giacomo Cioni.<br > RETI: Benvenuti, Gugliucci, Bruno.<br >NOTE: 0-0; 0-1; 2-0. Punteggio Figc: 2-2. Eh s&igrave;, a Navacchio se la ricorderanno per un bel po'. I biancocelesti si regalano un finale da film e ribaltano il vantaggio del Pontedera: la terzultima di campionato finisce 2-1, un risultato che la squadra di Balagi deve tenersi stretto e far fruttare in vista del futuro, visto che si tratta appena della seconda vittoria - ma che vittoria - dall'inizio della stagione. E dire che sembrava essersi messo tutto male per i locali che, dopo l'agguerrito 0-0 della prima frazione, vanno sotto nella ripresa: la stoccata di Benvenuti punge quanto basta per valere lo svantaggio. Ma pensare che il Navacchio possa arrendersi cos&igrave; &egrave; solo un'illusione: il terzo tempo regala buon calcio, emozioni e due reti che ribaltano il punteggio. Il pari porta la firma di Gugliucci che prende la mira da fuori e scocca un tiro imprendibile per il portiere ospite. E, quasi sul gong, ecco il capolavoro del sorpasso: la copertina &egrave; tutta per Bruno che, pi&ugrave; vicino ai venti che ai quindici metri, lascia partire un sinistro incredibile sotto l'incrocio pi&ugrave; lontano. &Egrave; la prima rete in campionato per l'esterno basso. Il tripudio &egrave; conseguente e giustificato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI