- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.B
- San Piero a Sieve
-
2 - 1
- Lanciotto C.B.
SAN PIERO A SIEVE: Milani, Lavacchini, Ruberto, Fedele, Romeo, Arushaj, Talluri, Ez-Zoubir, Rapi, Cavicchi, Maenza. Entrati: Leone, Cadeddu, Merolla, Bertini. All.: Paolo Marucelli.
LANCIOTTO C.: Moscarelli, Lumini, Cau, Ferruzzi, Ciofi, Leoni, Donnini, Rugi N., Bargioni, Esposito, Bardazzi. Entrati: Rugi L., Marocchi, Hila, Paolieri, Scardini, Sciuto, Coppola. All.: Marcello Bini.
RETI: Romeo, Ez-Zoubir, Esposito.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 2-0.
Il San Piero a Sieve supera il Lanciotto grazie al risultato maturato nell'ultimo parziale del match. Partita tutta in salita per i ragazzi di Marucelli, che nel primo tempo vanno in svantaggio a causa del gol di Esposito, bravo a concretizzare una bella azione in velocità dei suoi. Sulle ali dell'entusiasmo, il Lanciotto mette in mostra ottimi fraseggi palla a terra, non riuscendo però a trovare il raddoppio. Nel secondo tempo, dopo la girandola dei cambi, non succede molto, anche se si registra un'azione da gol non finalizzata dagli ospiti con Paolieri fermato in maniera dubbia per posizione di fuorigioco. Nel terzo tempo è invece il San Piero a Sieve a spingere il piede sull'acceleratore dinanzi a un Lanciotto che tiene comunque bene il campo. Non può nulla però Moscarelli sul gran tiro di sinistro di Romeo che dai 30 metri si insacca magistralmente in rete. Il gol segnato galvanizza i padroni di casa, che nel finale di frazione colpiscono ancora: Rapi sulla destra mette in mezzo, Cavicchi tira, ribattuta del portiere, ma Ez-Zoubir ribadisce in rete calandosi nelle vesti di match-winner. Partita molto combattuta ed equilibrata sia come gioco che come occasioni da rete: le due compagini si sono scambiate i ruoli rispetto alla gara d'andata, nella quale a trionfare per 2-1 allo scadere fu proprio il Lanciotto.
Calciatoripiù: Lavacchini, Cavicchi, Romeo (San Piero a Sieve). Ciofi (Lanciotto C.).
SAN PIERO A SIEVE: Milani, Lavacchini, Ruberto, Fedele, Romeo, Arushaj, Talluri, Ez-Zoubir, Rapi, Cavicchi, Maenza. Entrati: Leone, Cadeddu, Merolla, Bertini. All.: Paolo Marucelli.<br >LANCIOTTO C.: Moscarelli, Lumini, Cau, Ferruzzi, Ciofi, Leoni, Donnini, Rugi N., Bargioni, Esposito, Bardazzi. Entrati: Rugi L., Marocchi, Hila, Paolieri, Scardini, Sciuto, Coppola. All.: Marcello Bini.<br >
RETI: Romeo, Ez-Zoubir, Esposito.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 2-0.
Il San Piero a Sieve supera il Lanciotto grazie al risultato maturato nell'ultimo parziale del match. Partita tutta in salita per i ragazzi di Marucelli, che nel primo tempo vanno in svantaggio a causa del gol di Esposito, bravo a concretizzare una bella azione in velocità dei suoi. Sulle ali dell'entusiasmo, il Lanciotto mette in mostra ottimi fraseggi palla a terra, non riuscendo però a trovare il raddoppio. Nel secondo tempo, dopo la girandola dei cambi, non succede molto, anche se si registra un'azione da gol non finalizzata dagli ospiti con Paolieri fermato in maniera dubbia per posizione di fuorigioco. Nel terzo tempo è invece il San Piero a Sieve a spingere il piede sull'acceleratore dinanzi a un Lanciotto che tiene comunque bene il campo. Non può nulla però Moscarelli sul gran tiro di sinistro di Romeo che dai 30 metri si insacca magistralmente in rete. Il gol segnato galvanizza i padroni di casa, che nel finale di frazione colpiscono ancora: Rapi sulla destra mette in mezzo, Cavicchi tira, ribattuta del portiere, ma Ez-Zoubir ribadisce in rete calandosi nelle vesti di match-winner. Partita molto combattuta ed equilibrata sia come gioco che come occasioni da rete: le due compagini si sono scambiate i ruoli rispetto alla gara d'andata, nella quale a trionfare per 2-1 allo scadere fu proprio il Lanciotto. <b>
Calciatoripiù: Lavacchini, Cavicchi, Romeo</b> (San Piero a Sieve). <b>Ciofi </b>(Lanciotto C.).