- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.B
- Isolotto
-
1 - 6
- Cattolica Virtus
ISOLOTTO: Di Lorenzo, Vignaroli, Peruzzi, Salucci, Lazzarelli, Camigliano, Lorieri, Del Bo, Giangrande, Sernisi, Calonaci. A disp.: Di Masi, Bartolini, Gaetano. All.: Bongi.
S. MICHELE C.V.: Basile, Acciai, Vannini, Marconi, Nannelli, Cavaciocchi, Bettoni, Corsi, Carcani T., Mazzei, Corvi. A disp.: Carcani N., Carcani P., Guidotti, Di Blasio, Manetti, Capalbo, Previtera. All.: Vallini-Granata.
RETI: Calonaci, Cavaciocchi, 2 Bettoni, Manetti, Corvi, Capalbo.
NOTE: parziali: 1-3, 0-2, 0-1
Una convincente vittoria è il modo migliore per cominciare l'anno e la Cattolica Virtus centra l'obiettivo espugnando con una sestina il campo dell'Isolotto. La squadra dei mister Vallini e Granata allunga subito nella prima frazione portandosi sul doppio vantaggio. L'Isolotto però batte un colpo e prova a rimettersi in partita con la bella fuga in contropiede di Calonaci suggellata da un delizioso pallonetto. Prima del riposo però gli ospiti ristabiliscono le distanze portandosi sul 3-1. I giallorossi poi riescono ad aggiudicarsi anche i rimanenti due tempi a disposizione conclusi senza subire reti. Protagonisti nel tabellino fra gli ospiti Bettoni con una bella doppietta che si va a sommare ai gol realizzati dai vari Cavaciocchi, Manetti, Corvi e Capalbo. Belli soprattutto i due gol realizzati nel secondo tempo dalla squadra ospite con Manetti che controlla bene ti testa in contropiede e spara all'incrocio dei pali e con Capalbo che dopo aver saltato il diretto avversario piazza con precisione sul palo più lontano.
Calciatoripiù: Manetti e Capalbo i migliori nelle fila della S. Michele C.V.
ISOLOTTO: Di Lorenzo, Vignaroli, Peruzzi, Salucci, Lazzarelli, Camigliano, Lorieri, Del Bo, Giangrande, Sernisi, Calonaci. A disp.: Di Masi, Bartolini, Gaetano. All.: Bongi.<br >S. MICHELE C.V.: Basile, Acciai, Vannini, Marconi, Nannelli, Cavaciocchi, Bettoni, Corsi, Carcani T., Mazzei, Corvi. A disp.: Carcani N., Carcani P., Guidotti, Di Blasio, Manetti, Capalbo, Previtera. All.: Vallini-Granata. <br >
RETI: Calonaci, Cavaciocchi, 2 Bettoni, Manetti, Corvi, Capalbo.<br >NOTE: parziali: 1-3, 0-2, 0-1
Una convincente vittoria è il modo migliore per cominciare l'anno e la Cattolica Virtus centra l'obiettivo espugnando con una sestina il campo dell'Isolotto. La squadra dei mister Vallini e Granata allunga subito nella prima frazione portandosi sul doppio vantaggio. L'Isolotto però batte un colpo e prova a rimettersi in partita con la bella fuga in contropiede di Calonaci suggellata da un delizioso pallonetto. Prima del riposo però gli ospiti ristabiliscono le distanze portandosi sul 3-1. I giallorossi poi riescono ad aggiudicarsi anche i rimanenti due tempi a disposizione conclusi senza subire reti. Protagonisti nel tabellino fra gli ospiti Bettoni con una bella doppietta che si va a sommare ai gol realizzati dai vari Cavaciocchi, Manetti, Corvi e Capalbo. Belli soprattutto i due gol realizzati nel secondo tempo dalla squadra ospite con Manetti che controlla bene ti testa in contropiede e spara all'incrocio dei pali e con Capalbo che dopo aver saltato il diretto avversario piazza con precisione sul palo più lontano. <b>
Calciatoripiù: Manetti </b>e <b>Capalbo </b>i migliori nelle fila della S. Michele C.V.