- Esordienti GIR.D - Autunnale
- Cuoiopelli
-
0 - 11
- Santa Maria a Monte
CUOIOPELLI: Xhepaliu, Talibi, Bousalhi, Fabbrica, Volterrani, Riccioni, Paolozza, Kapplani, Sene, Battini, Nahid. All.: Sandro Guidi.
S. MARIA A MONTE: Nufrio, Bertaccini, Barsotti, Melai, Di Pasquale, Faraoni, Parrini, Bracci, Moscatelli, Salcioli, Kerciku, Pjetri. All.: Cristiano Leonori.
ARBITRO: Aribi di Pontedera
RETI: Bracci 4, Salcioli 4, Faraoni 2, Parrini.
NOTE: 0-7, 0-2, 0-2. Punteggio Figc: 0-3.
Il Santa Maria a Monte festeggia il secondo successo stagionale battendo con un secco 11-0 a domicilio la Cuoiopelli. In particolare durante il primo tempo la superiorità degli ospiti è stata dilagante e ha permesso di siglare ben sette gol che hanno tramortito i padroni di casa. Nel resto della partita invece i locali hanno retto un po' meglio di fronte le sfuriate del Santa Maria a Monte che comunque ha ampliato il risultato fino all'11-0 mostrando alcune belle giocate corali. Da sottolineare le prestazioni straordinarie di Bracci e Salcioli, autori di quattro reti ciascuno, mentre gli altri sigilli sono stati firmati dalla doppietta di Faraoni e dalla rete di Parrini. Il Santa Maria a Monte dunque si gode un trionfo altisonante con la speranza che sia di buon auspicio per le prossime partite.
Calciatoripiù: Bracci, Salcioli (S. Maria a Monte).
CUOIOPELLI: Xhepaliu, Talibi, Bousalhi, Fabbrica, Volterrani, Riccioni, Paolozza, Kapplani, Sene, Battini, Nahid. All.: Sandro Guidi.<br >S. MARIA A MONTE: Nufrio, Bertaccini, Barsotti, Melai, Di Pasquale, Faraoni, Parrini, Bracci, Moscatelli, Salcioli, Kerciku, Pjetri. All.: Cristiano Leonori. <br >
ARBITRO: Aribi di Pontedera<br >
RETI: Bracci 4, Salcioli 4, Faraoni 2, Parrini.<br >NOTE: 0-7, 0-2, 0-2. Punteggio Figc: 0-3.
Il Santa Maria a Monte festeggia il secondo successo stagionale battendo con un secco 11-0 a domicilio la Cuoiopelli. In particolare durante il primo tempo la superiorità degli ospiti è stata dilagante e ha permesso di siglare ben sette gol che hanno tramortito i padroni di casa. Nel resto della partita invece i locali hanno retto un po' meglio di fronte le sfuriate del Santa Maria a Monte che comunque ha ampliato il risultato fino all'11-0 mostrando alcune belle giocate corali. Da sottolineare le prestazioni straordinarie di Bracci e Salcioli, autori di quattro reti ciascuno, mentre gli altri sigilli sono stati firmati dalla doppietta di Faraoni e dalla rete di Parrini. Il Santa Maria a Monte dunque si gode un trionfo altisonante con la speranza che sia di buon auspicio per le prossime partite. <b>
Calciatoripiù: Bracci, Salcioli</b> (S. Maria a Monte).