• Esordienti B GIR.G
  • Castelfiorentino
  • 3 - 0
  • Ponte a Elsa


CASTELFIORENTINO: Profeti, Bua, Gjoni, Kembora, Marku, Naggar, Pace, Pagni, Petrellese, Pieragnoli, Profeti, Tufa. All.: Roberto Galli.
PONTE A ELSA: Galimberti, Mosctelli, Galliani, Cambi, Fontanelli, Notaro, Turri, Giannoni, Palini, Gaetani, Fefè, Matteucci, Passariello. All.: Mauro Menichetti.

RETI: 2 Kembora, Marku.
NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 1-0.



Il Castelfiorentino di mister Galli supera con una rete per tempo la combattiva formazione del Ponte a Elsa che ha provato a resistere come ha potuto agli attachi gialloblu. Ad andare in rete nella prima frazione è Kembora, bravo a liberarsi della marcatura in area ospite e a ricevere l'assist di un compagno, prima di battere il portiere in uscita. Dopo il vantaggio i padroni di casa continuano ad attaccare, ma il Ponte a Elsa fa buona guardia chiudendo il primo tempo sotto di un gol. Nella ripresa stesso copione con il Castelfiorentino che cerca di mantenersi nella metà campo avversaria. Al 35' arriva così il gol di Marku, lesto a infilare fra palo e portiere al termine di un bella discesa sulla sinistra. Nella terza e ultima frazione c'è tempo per l'ultimo gol della partita: a segnarlo è Kembora (doppietta per lui), che conclude imparabilmente un'azione tambureggiante in area avversaria.

CASTELFIORENTINO: Profeti, Bua, Gjoni, Kembora, Marku, Naggar, Pace, Pagni, Petrellese, Pieragnoli, Profeti, Tufa. All.: Roberto Galli. <br >PONTE A ELSA: Galimberti, Mosctelli, Galliani, Cambi, Fontanelli, Notaro, Turri, Giannoni, Palini, Gaetani, Fef&egrave;, Matteucci, Passariello. All.: Mauro Menichetti.<br > RETI: 2 Kembora, Marku.<br >NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 1-0. Il Castelfiorentino di mister Galli supera con una rete per tempo la combattiva formazione del Ponte a Elsa che ha provato a resistere come ha potuto agli attachi gialloblu. Ad andare in rete nella prima frazione &egrave; Kembora, bravo a liberarsi della marcatura in area ospite e a ricevere l'assist di un compagno, prima di battere il portiere in uscita. Dopo il vantaggio i padroni di casa continuano ad attaccare, ma il Ponte a Elsa fa buona guardia chiudendo il primo tempo sotto di un gol. Nella ripresa stesso copione con il Castelfiorentino che cerca di mantenersi nella met&agrave; campo avversaria. Al 35' arriva cos&igrave; il gol di Marku, lesto a infilare fra palo e portiere al termine di un bella discesa sulla sinistra. Nella terza e ultima frazione c'&egrave; tempo per l'ultimo gol della partita: a segnarlo &egrave; Kembora (doppietta per lui), che conclude imparabilmente un'azione tambureggiante in area avversaria.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI