- Esordienti B GIR.G
- Sancascianese
-
2 - 3
- Santa Maria
SANCASCIANESE: Sensi, Fino, Ceppini, Orlandini Lena, Orlandini Daria, Sorbi, Bandelli, Ruggiero, Pompili, Cecchini, Minchioni. All.: Alessio Fantozzi.
SANTA MARIA: Semeraro, Arfaioli, Papini, Rosi, Bargiacchi, Lavia, Ceccarelli, Vascellari, Lami, Maestrelli, Ceccarini, All.: Ferretti - Meozzi.
RETI: Ruggiero, Checchi, 2 Lavia, Lami.
NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 1-2.
Colpo esterno del Santa Maria che si aggiudica la difficile trasferta di San Casciano imponendosi con il punteggio finale di tre a due. Terza vittoria in campionato per gli ospiti dei mister Meozzi e Ferretti che danno così continuità al successo della settimana scorsa, in casa, contro la Ginestra. Per quel che riguarda alcuni brevi cenni di cronaca la prima frazione di gioco vede la Sancascianese sbloccare l'iniziale equilibrio grazie al bellissimo gol di Ruggiero, che finalizza in rete una bella manovra dei ragazzi di mister Fantozzi con cross molto preciso di Pompili che premia l'inserimento in area del compagno. Pochi minuti dopo arriva però la reazione del Santa Maria che agguanta il pari con Lavia. Dopo una ripresa senza grandi occasioni da rete e terminata a reti inviolate, nel terzo tempo la gara riprende su ottimi ritmi ed i padroni di casa passano ancora in vantaggio grazie a Checchi, abile nel ribadire in rete un tiro precedentemente ribattuto dalla difesa ospite. Il Santa Maria però non osi perde d'animo e grazie ad un finale in crescendo fa sua la gara: prima ci pensa Lami, con un gol bellissimo, a portare il risultato sul due a due, poi arriva il secondo sigillo di giornata di Lavia che decreta il 2-3 finale.
Calciatoripiù: Fino (Sancascianese); Rosi, Bargiacchi, Vascellari e Lami (Santa Maria).
SANCASCIANESE: Sensi, Fino, Ceppini, Orlandini Lena, Orlandini Daria, Sorbi, Bandelli, Ruggiero, Pompili, Cecchini, Minchioni. All.: Alessio Fantozzi.<br >SANTA MARIA: Semeraro, Arfaioli, Papini, Rosi, Bargiacchi, Lavia, Ceccarelli, Vascellari, Lami, Maestrelli, Ceccarini, All.: Ferretti - Meozzi.<br >
RETI: Ruggiero, Checchi, 2 Lavia, Lami.<br >NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 1-2.
Colpo esterno del Santa Maria che si aggiudica la difficile trasferta di San Casciano imponendosi con il punteggio finale di tre a due. Terza vittoria in campionato per gli ospiti dei mister Meozzi e Ferretti che danno così continuità al successo della settimana scorsa, in casa, contro la Ginestra. Per quel che riguarda alcuni brevi cenni di cronaca la prima frazione di gioco vede la Sancascianese sbloccare l'iniziale equilibrio grazie al bellissimo gol di Ruggiero, che finalizza in rete una bella manovra dei ragazzi di mister Fantozzi con cross molto preciso di Pompili che premia l'inserimento in area del compagno. Pochi minuti dopo arriva però la reazione del Santa Maria che agguanta il pari con Lavia. Dopo una ripresa senza grandi occasioni da rete e terminata a reti inviolate, nel terzo tempo la gara riprende su ottimi ritmi ed i padroni di casa passano ancora in vantaggio grazie a Checchi, abile nel ribadire in rete un tiro precedentemente ribattuto dalla difesa ospite. Il Santa Maria però non osi perde d'animo e grazie ad un finale in crescendo fa sua la gara: prima ci pensa Lami, con un gol bellissimo, a portare il risultato sul due a due, poi arriva il secondo sigillo di giornata di Lavia che decreta il 2-3 finale.<br ><b>
Calciatoripiù: Fino (Sancascianese); Rosi, Bargiacchi, Vascellari e Lami (Santa Maria).</b>